Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: xproudofmyhero    15/10/2013    1 recensioni
Vampiro e cacciatore, nemici mortali. Nessuno si aspetterebbe di trovare un vampiro con l'anima, un vampiro che si è innamorato di colui che potrebbe ucciderlo solo vedendolo in un normale giorno di primavera. E quel cacciatore, così forte, ma anche così solo, si ritroverà ad aprire finalmente il cuore alla persona giusta, mandando in confusione le sue certezze, i suoi amici, la sua famiglia.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
In ogni generazione c’è un prescelto, che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre. Lui è il CACCIATORE
 
Avevo fatto la conoscenza del professor Schue quando, senza preavviso, mi ritrovo davanti un libro con su scritto “Vampiri”.
Possibile che la mia vecchia vita mi avesse seguito anche qui, a Lima?
Non volevo ascoltarlo e lasciandomi indietro lui e la biblioteca mi dirigevo verso il cortile.
Dopo essere stato espulso dalla mia vecchia scuola, la Dalton Academy, e tutto per combattere quegli essere mostruosi, mia mamma aveva deciso di farmi andare al McKinley.
Il liceo non godeva di una buona reputazione.
Morti, scomparsi, ma pensavo fosse solo un pettegolezzo un po’ troppo ingigantito.
A dir la verità ora non ne sono più tanto sicuro.
Basti pensare alla scena di poco fa.
Ma non posso pensarci ora.
Mi hanno parlato di una ragazza a cui chiedere aiuto, per mettermi in pari con lo studio.
Cammino verso l’ala est del campus.
In effetti eccola lì, sotto la quercia.
Sento una forte energia provenire da lei.
Non so bene se sia positiva o negativa.
Ma se è il genio che dicono, mi sarà d’aiuto.
“Ciao, tu sei Brittany?” le chiedo, avvicinandomi a lei.
“Ciao, si sono io. Tu sei quello nuovo, giusto?” mi chiede.
“Si, sono io, piacere Blaine, Blaine Anderson” le dico, sorridendo.
“Scusami se ti disturbo” continuo “Ho saputo che tu sei un genio, quindi sei la persona giusta a cui chiedere aiuto”.
“Genio? Wow, nessuno me l’aveva mai detto” dice sorpresa.
“Ma se ti serve aiuto per lo studio, sono la persona giusta”.
“Perfetto” rispondo.
Ho trovato la mia salvezza.
“Potremmo andare in biblioteca, a studiare, se ti va”.
In biblioteca? Nemmeno per sogno.
“No, non mi piace molto la biblioteca, troppo silenzio”
“Ok, come vuoi” mi dice, un  po’ dispiaciuta.
“Puoi venire a casa mia se ti va, è un po’ incasinata però”.
In effetti, tutti gli scatoloni erano ancora in giro.
Ma non era solo per studiare.
Sapevo di potermi fidare di lei.
Nonostante l’energia che emanava.
Lei sarebbe stata la mia salvezza, la mia ancora.

 

Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova storia.
Ho deciso di fare un crossover tra le due serie che mi hanno cambiato la vita, Glee e Buffy.
Prendo spunto un po' anche dagli episodi, non voglio dirvi io quale personaggio corrisponde a chi in Buffy, spero lo capiate da soli.
Spero vi piaccia questa storia e spero di ricevere tante visite e recensioni, se ne avete di "negative" ok, purché costruttive, controllate sempre gli avvertimenti della storia per vedere come tutto si basa su quegli avvertimenti e note.
Alla prossima, con il primo capitolo. xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero