Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ehi_Styles_   Capitolo: 1
Chloe. Una ragazza che agli occhi della gente appare perfetta in tutto,ma quello che loro non sanno e' come si sente e vede lei in realtà. Il suo essere stronzetta sarà solo una maschera che utilizzerà per difendersi dal mondo e per nascondere le sue incertezze. È vero: e' popolare,bella e intelligente, ma lei purtroppo crede che questi due ultimi aggettivi non le si addicano proprio. Ma poi arriverà lui che in un modo o nell altro riuscirà a tirar fuori il meglio di lei. Avranno molti,forse troppi, ostacoli ma loro con l aiuto dei loro amici ce la faranno.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chloe"scusami, i-io non ce la faccio. È troppo"
Harry"che vuoi dire?"
Chloe"che è meglio se lasciamo tutto com era fra di noi"
Harry" avevi promesso" una lacrima scese dai suoi smeraldi ormai privi del solito splendore
Chloe"non pensavo sarebbe stato così complicato e difficile"
Harry"lo affronteremo insieme"
Chloe" con me al tuo fianco, soffrirai troppo,credimi"
Harry" soffrirei di più se non ti avessi"
Chloe"te ne pentirai"
Harry"me ne farò una ragione"
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ehi_Styles_