Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Lunanera    15/10/2013    2 recensioni
Se le ammiratrici di Draco Malfoy potessero mandargli posta via gufo, cosa scriverebbero? Saranno in grado di consolarlo e ridargli fiducia, dopo la seconda guerra magica? Siete voi le protagoniste.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Questa fiction è in risposta  alla fan fiction di mio fratello http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1547800 , che sarà sempre il miglior Draco Malfoy dei GdR.

 

 

Sono in bilico. Dentro sono sicuro del Malfoy che voglio essere, ma fuori... fuori, non riesco a liberarmi di quel Malfoy che gli altri vedono in me. E che, a volte, mi fa rimettere tutto in discussione...

 

 

Fans Letters of Draco Malfoy

 

Caro Draco.

Io credo che Potter è un cretino! Non avrebbe mai potuto pensare che la tua è una maschera e che in realtà hai mille dubbi, che in fondo anche tu hai un cuore che batte con mille sentimenti, che combatte contro le incertezze e i pregiudizi che ti hanno insegnato...

Sai , penso che Harry ha la mania di fare la vittima “povero me,nessuno mi capisce...ecc e poi è decisamente prevenuto nei tuoi confronti- il sesto anno era ossessionato da te!. Poi al quinto anno mostra anche tutta la sua poca sensibilità mostrando quant'è grezzo:basta pensare come si comporta con Cho Chang!

Insomma uno così prevenuto con la sensibilità di un lombrico non avrebbe mai potuto capirti o credere che oltre il ragazzo biondo e perfetto potesse esserci dell'altro...Io la penso così!

 

Con affetto, la tua fan

Lizzie, mezzosangue ;)

 

 

 Caro Draco

Potter è un cretino, e questo è chiaro a tutti. Io penso che, se solo avesse guardato un po’ più in là del suo naso, si sarebbe accorto dei mille dubbi che vorticavano dentro di te, ma no, Potter ha sempre creduto, e crede tutt'ora, di essere l'unica vittima. Io credo che in fondo, lui provi un senso di invidia nei tuoi confronti, poiché, tu, a differenza sua, avevi ancora i tuoi genitori, le tue origini, e poi perché credo che abbia riversato in te il suo fango, solo perché la tua famiglia incarnava , secondo lui , le cause della precedente guerra, che gli aveva sottratto i genitori. Tolto ciò, è stato comunque un idiota, poteva scendere dall'alto del suo piedistallo di gloria, che a suo dire era indesiderato, ma che si è sempre tenuto stretto, e fermarsi a riflettere, ad osservare meglio le persone intorno a lui. Tutti possono sbagliare, è umano, l'importante però è trarre beneficio dai nostri sbagli, saperli accettare, poiché fanno parte di noi, e ci renderanno migliori e più saggi in futuro.

Se dentro di te sei sicuro del Malfoy che vuoi essere, ma che gli altri non riescono a vedere, allora tira fuori tu stesso quel Malfoy che sei dentro di te. Sbattigli in faccia la verità, senza vergognarti, ma con orgoglio, poiché sei un ragazzo fantastico. E se gli altri non riescono a vederlo pazienza, vuol dire che sono solamente dei babbani superficiali e stupidi. Fuori da Hogwarts ci sono milioni di persone che non conosci, ma che in futuro conoscerai, persone che amerai, odierai, con cui riderai e scherzerai. Oppure puoi rimanere, e dimostrare a tutti che si sono sempre sbagliati, e che i veri superficiali, egoisti e razzisti sono loro, poichè basano il loro giudizio non sulla persona, ma sul passato della sua famiglia e sui pregiudizi. Tu sei Draco , Draco Malfoy, non sei " i Malfoy ", sei Draco, un ragazzo come tutti gli altri - ok, decisamente meglio degli altri :-)- con dubbi, pregi, difetti e incertezze sul futuro.

Dopo questo papiro ti saluto, 1 bacio!

P.S:Io prenderei un bel sacco di letame di drago, e lo farei casualmente rovesciare sulla testa di Potter, magari quando è in compagnia della piattola......:-)

 

Con amore

tua cugina Mary

 

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Lunanera