Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shanna_b   Capitolo: 1
“Dottore, dove va l’amore? Me lo dica, per favore. Adesso. Me lo dica. Dove va l’amore che si prova? I sentimenti che ci sono dove vanno? Sono perduti? Si dissolvono come ombre al sole? O l’amore va da qualche parte? E dove?”
“Non lo sappiamo. E non lo sapremo mai. Per questo vogliamo morire.”
La Shannonite è una malattia pericolosa che cambia la vita in maniera radicale e può, in certi casi, diventare cronica. Scoprite come.
Dedicata a mia cognata Deborah e a tante mie amiche che hanno un attacco di questa malattia (vale anche come Jaredite, eh...). Ho provato a scrivere quello che si prova in questi casi e questo ne è uscito. Ed ovviamente mi sono inventata tutto!! Shannon+Jared Leto non mi appartengono (acc...), non li conosco (acc...) e non ho la minima idea di come siano (acc...). Non l'ho scritta a scopo di lucro, ma solo per me e per chi la voglia leggere. Grazie a chi la leggerà e lascerà un commento.
Questa ff ha visto il Best Male, Best Plot, Best Romance e il Readers' Choice nel Contest "Never Ending Story Awards" primo turno.
Personaggi: Shannon Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: shanna_b