Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheater_hearmeroar    15/10/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Questa storia è ispirata alla coppia Rose/Scorpius e sarà composta da diversi capitoli che non saranno collegati cronologicamente. Si possono prendere come piccoli pezzi della stessa storia, volendo, ma non sono uno il seguito dell'altro.
In ognuno di questi capitoli si parlerà di un momento, un momento particolare della storia d'amore dei nostri personaggi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e spero che vi piaccia questo mio nuovo esperimento ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccomi di ritorno con una nuova Rose/Scorpius! Si lo so che ne ho un'altra di storia riguardante questa coppia da finire, ma avevo voglia di iniziarne una nuova. ^_^ Buona lettura!

 

 

1.

PRIMO BACIO

 

 

 

 

Se mi concentro riesco ancora a sentire il tuo sapore. Ho questo ricordo vivido nella mia mente, come se stesse succedendo in questo momento. Quelle labbra premute strette contro le mie. Quel profumo fresco che emanavano i tuoi capelli e le tue mani che mi tenevano la nuca e mi spingevano contro di te, contro le tue calde labbra.

Stavamo studiando in biblioteca le proprietà del Bezoar per una ricerca di pozioni, quando le nostre mani, sfogliando le pagine del libro, si sfiorarono. E allora tu mi guardasti, mi guardasti così intensamente che per un attimo temetti che le tue iridi di ghiaccio potessero prendere fuoco. Mi scostasti delicatamente i capelli dal viso, ti sporgesti in avanti e poi successe.

Fu un bacio brusco, a stampo quasi feroce.

E la tua faccia, mi torna da ridere se ripenso alla tua stupida espressione. Eri incredulo per quello che avevi appena fatto e preoccupato che potesse non essermi piaciuto.

Poi, raccogliesti i libri che avevi con te e scappasti.

E io rimasi li, come una scema, a toccarmi le labbra, incredula.

Mi avevi baciato.

Tu, mi avevi baciato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheater_hearmeroar