Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    08/04/2008    3 recensioni
Salve gente, eccomi ritornata con un'altra oneshot, questa volta sui pensieri di Chichi riguardante l'amore che prova per Goku. Spero che vi piaccia, esprimete il vostro giudizio positivo o negativo che sia, accetto tutto.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI AMO PERCHE TI ODIO

TI AMO PERCHE TI ODIO

Ti amo. Amo tutto di te: i tuoi capelli neri come la pece con quel ciuffo sbarazzino che ti cade sulla fronte, amo i tuoi occhi neri come la notte, ma che sono lo specchio dell’anima dove mi rendo conto cosa provi, amo le tue labbra quando pronunciano il mio nome, amo la tua voce melodica che mi fa provare brividi per tutto il corpo, amo il tuo sorriso che esprime l’aria da bambino che hai, amo il tuo sguardo che esprime l’aria da uomo che hai nei momenti difficili o quando dici che mi ami, amo il tuo carattere che non cambierei per nulla al mondo, amo il tuo modo di fare, i tuoi atteggiamenti e tutto ciò che ti rappresenta e che mi ricorda te.

Ti Amo, ma ti odio. Ti odio perché mi hai fatto innamorare, ti odio perché spesso mi lasci sola, ti perché spesso mi fai pensare che mi hai sposata solo per una promessa, ti odio per questi ed altri motivi. Ti odio, perché ti amo.

Salve a tutti, eccomi con un’altra oneshot. Spero che vi piaccia e mi raccomando esprimete il vostro giudizio anche se non vi piace, anche segnalando gli errori che ci sono, ci tengo davvero a rimediare a ciò che sbaglio.

Vi aspetto numerosi

Un bacione azzccus azzccus

La vostra Gokussola4ever

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever