Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: ex_dragon_150    15/10/2013    0 recensioni
Questa storia tratta del nuovo film che dovrà uscire nel 2015 , ho unito le informazioni che ho trovato (come la maggior parte dei personaggi , la trama , il nemico ecc... ) ha parti inventate da me , in più sono presenti altri eroi Marvel
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad alcuni anni di distanza dalla sconfitta di Loki , i nostri eroi di sono trovati ad affrontare varie minaccie . 
Thor si era brevemente alleato con suo fratello per sconfiggere Malekith un malvagio elfo oscuro ed era tornato sulla terra per salvarla e per rincontrare la sua ragazza , Capitan America si è alleato con Falcon e si è ambientato alla vita moderna , Iron Man dopo aver sconfitto il Mandarino ha formato una squadra composta da War Machine , Occhio di falco e Vedova nera , mentre Hulk ormai capace di controllarsi ha iniziato una nuova vita con Betty . 
E gli altri eroi ..... 
Wolverine rialleatosi con gli X-Men e Magneto sconfigge le sentinelle che avevano schiavizzato tutti i mutanti , Spiderman dopo aver sconfitto Electro e i sinistri 6 aveva deciso di lasciare la sua nuova ragazza Gwen Stacy per tornare a stare con Mary Jane che aveva lasciato per paura che lei facesse la stessa fine del suo amico Harry Osborn (Goblin jr. ucciso da Venom) , nei fantastici 4 : Mr. Fantastic e la Donna invisibile avevano avuto un figlio , la Cosa si era sposato e la Torcia umana aveva messo la testa a posto , il DareDevil aveva trovato una nuova ragazza che era diventata la nuova Electra , mentre Silver Surfer viaggiava nello spazio per salvare i pianeti . 
IL governo degli U.S.A. avevano ingaggiato lo scienzato Henry Pim per creare un arma molto potente , con la scusa di proteggere il mondo lo stato si stava assicurando un arma per se stessi che nemmeno gli Avengers sarebbero riusciti a fermare . 
Lo scenziato creò Ultron un Cyborg potentissimo che apparentemente era anche indistruttibile .
Nello stesso momento licenziò gli Avengers dicendogli che il loro aiuto non serviva più , gli eroi delusi e arrabbiati si separarono e ogniuno proseguì per la propria strada. 
Il direttore della divisione armi degli U.S.A. si dimostrò deluso dal progetto di Pim e lo licenziò , al contrario di quanto fece credere però la sera stessa una squadra di scenziati resettarono Ultron e lo riprogrammarono per conquistare il mondo . 
Ultron uccise il direttore e gli scienzati , poi iniziò a costruire delle copie di se stesso che mandò in giro per il mondo .
Uno di questi arrivò a casa di Pim per distruggerlo ma essendo dotato di un inteliggenza autonoma al posto di uccidere lo scienzato lo avvertì del piano di Ultron , quel Cyborg era Visione .
Visione informò Ultron di aver ucciso Henry Pim , poi insieme allo stesso scienzato e a alla moglie di esso,Wasp iniziarono a cercare gli Avengers .
Nel frattempo nello africano di wakalanda un guerriero vestito di nero , Pantera Nera stava combattendo contro uno dei cloni di Ultron e stava avendo la peggio ad un tratto arrivò Hulk che con un solo colpò staccò la testa del robot salvando il collega eroe decisero così di allearsi .
New York city era stata completamente invasa dai robot da una parte combattevano i fantastici 4 , dall'altra Spiderman e dall'altra ancora il Dare Devil .
I primi scconfissero i robot grazie alla forza della Cosa , in un'altra zona della città Spiderman se la cavò egreggiamente , nonostante la giovane età il ragazzo aveva una grande esperienza perchè aveva già battuto nemici del calibro di Venom , Goblin ,dott. Octopus , Carnage , Lizard , Avvoltoio , Uomo sabbia (poi diventato bravo) ecc... 
Il DareDevil stava avendo la peggio ma l'intervanto di Iron Man ribaltò la situazione e unendo le loro forze sconfissero l'avversario .
A Salem Center , zona di New York potretta dagli X-Men Wolverine aveva sconfitto il suo avversario .
A dun tratto la base aerea dello S.H.I.E.L.D. sorvolò New York e chiamò Iron Man . 
L'eroe salì sull'astronave dove erano stati convocati gli Avengers principali ed Henry Pim che spiegò a tutti il piano di Ultron per conquistare il mondo . 
Nick Fury ordinò a gli Avengers di combattere contro il robot , gli eroi anche se dubbiosi accettarono e raggiunsero Ultron , essi però chiesero aiuto ad altri eroi perchè avevano capito che Ultron era troppo potente per loro . 
I Vendicatori erano di nuovo uniti e con l'aiuto dei nuovi membri nessuno li avrebbe più fermati .
In quattro e quatr'otto si trovarono di fronte all'avversario .
Ultron era troppo forte per loro la sua superforza era nettamente superiore a quella dei cloni . 
Anche se Hulk era assente perchè aveva deciso di arrivare a piedi , così durante la strada avrebbe potuto pensare ad un piano per battere il nemico . 
Gli eroi erano tutti storditi a terra , la mancanza di Hulk pesava e molti di loro giurarono che se fossero sopravvissuti si sarebbero allenati di più .
Ultron stava per dare loro il colpo di grazia ma Visione si mise davanti per proteggero i suoi nuovi amici . 
Come risulatato Ultron gli tagliò la testa sotto lo scalpore di tutti .
La rabbia si diffuse nel gruppo come un Virus .
Come aveva osato un essere tanto crudele uccidere senza pietà un eroe creato da lui stesso che voleva solo proteggere i suoi amici .
Con le ultime forze in corpo Thor , Spiderman , Wolverine , Capitan America ,La Cosa e Iron Man ,gli unici che nonostante i colpi subiti grazie alla loro resistenza si regevano ancora in piedi , lanciarono un colpo combinato che ridusse in fin di vita Ultron .
Nonostante fosse ridotto malissimo Ultron si rigenerò perfettamente e come se niente fosse le ferite sparirono . 
Gli eroi caddero a terra per il troppo sforzo in attesa che il fattore rigenerante di Wolverien facesse effetto o che meglio ancora arrivasse Hulk . 
Ultron si avvicinò lentamente agli eroi e con una risata malefica disse di essere riamsto deluso .
Proprio quando stava per colpire i vendicatoricon uno dei suoi raggi di energia , Hulk gli si lanciò contro poi con un pugno gli bucò lo stomaco , subito dopo lo prese da una gamba e lo sbattè da una parte all'altra in continuanzione come fece con Loki nell'altro film infine con un pugno gli volò la testa facendolo scoppiare . 
Dopo la missione gli Avengers ringraziarono tutti gli eroi per l'aiuto e li fecero diventare membri degli Avengers tra questi c'erano Quicksilver , Scarlet , Ant-Man , Pantera Nera , Spiderman , Wolverine , War Machine , Ms.Marvel , Beast e Falcon . 
Gli altri decisero di rimanere solo alleati e di aiutarli in caso di aiuto , una sorta di membri di riserva . 
Quel giorno stesso arrivò  Silver Surfer ad avvertire i fantastici 4 di una nuova minaccia .
Così gli Avengers si preparavano ad affrontare la nuova minaccia tutti insieme con i loro alleati .
 
"ANGOLO DELL'AUTORE : IN CASO NON SI FOSSE NOTATO HO RACCONTATO LA STORIA DEL FILM DI AMAZING SPIDERMAN E QUELLA DELLA SERIE SPIDERMAN 1-2-3 e anche il 4 che ci doveva essere come se fossero un unica continuiti "
    
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150