Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    16/10/2013    4 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m sorry ~

Sospirò.
Un’altra nuvoletta vaporosa si addensò nell’aria scura della notte di Toronto.
Sfregò le mani una con l’altra per far calore – dato che i guanti senza dita scuri che indossava non contribuivano affatto a scaldarla – e sistemò meglio il berretto di lana bianca che le copriva la testa.
Continuò a camminare insicura, guardandosi attorno per la paura di non essere sola.
«Via Green, numero quattordici.» si ripassò ad alta voce, «dovrei quasi esserci.»
Svoltò l’angolo, guardando il marciapiede pieno di crepe sotto i suoi piedi.
Oh, almeno una cosa con quello stupido pavimento condividevo. Il mio cuore era pieno di graffi e crepe! Identici, proprio.
Si fermò improvvisamente, alla vista di un numero quattordici scritto a caratteri cubitali.
«Eccoti arrivata, Courtney.»
Passò il dito congelato sopra il tastino dorato del campanello, senza premerlo.
Eddai, Court! Fatti forza… devi farlo.
Titubante, schiacciò il campanello.
Sapeva perfettamente che erano le tre di notte, e che di sicuro non era l’ora adatta di andare a parlare al suo ex, ma l’impulso di provarci era più forte di lei.
«Sì?» la
 sua voce.
Quella vellutata e dolce che tanto le era mancata.
«Ciao, Duncan.» balbettò, «sono Courtney. Scusa l’ora»
«
C-courtney?» si sorprese. Logico. «E-entra pure.»
Sono venuta qui, ho passato mari e monti solo per vederti. Devo parlarti, prima che il fardello che ho dentro mi opprima.
Se, certo, manco fossimo in un’opera di Shakespeare!
Ma che poteva dire? Era quella la verità.
Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Certo, e poi magari se avesse avuto
 coraggio…
«Ehilà, da quanto tempo» sembrò irritato dalla sua presenza.
Questo la ferì. «Ehm, lo so che non è proprio orario da
 ricevimento… è che… ho una cosa da dirti. Importante.»
Duncan la squadrò: «Se sei qui per farmi causa sappi che ti risponderò con un bell’insulto. Donna avvisata, mezza salvata»
Courtney guardò il pavimento, afflitta.
Possibile che un ragazzo esercitasse così tanto potere su di lei?
Possibile che l’amore che provava nei suoi confronti riusciva a sopprimere l’odio che avrebbe dovuto suscitare?
«Niente cause» cercò timidamente di abbozzare un sorriso, arrossendo. «Sarò breve.
 Io… ecco, trovo quel Reality molto scemo ed insensato. Sapevo che la nostra relazione non sarebbe durata a lungo. Mi… dispiace di aver escogitato cose maligne su di te.»
Trattenne il fiato, poi lo liberò e riprese. «Duncan, sono venuta a chiederti
 scusa. Hai fatto benissimo a tradirmi… è stata colpa mia. A me piaci così come sei, mi dispiace di averti voluto cambiare, un tempo»
Lui rimase di stucco. Non si aspettava di certo quelle parole pronunciate dalla
 sua ex Principessa.
«Okay: lo comprendo.» ammise Courtney, fissando gli occhi acquamarina del punk. «Non mi aspetto chissà che da te, mi odierai comunque. Ma volevo dirtelo, tutto qui»
Si girò e fece per andarsene, quando una mano la bloccò per il polso.
Duncan si avvicinò e le schioccò un bacio sulla guancia.
«Grazie,
 Principessa

                                                                                                                                            {480 words}

 

 

 

Koaletta:
Ehi, ciao! 
Era da un po’ che non ci
 sentavamo, in questa raccolta, eh? Mi dispiace ):
Che ne dite? Vi piace?
Non c’è un granché di fluff, ma spero che la sappiate apprezzare lo stesso ♥
Sono sempre dell’opinione che la
 Duncney sia la perfezione e la tenerezza, anche se (spoiler) ormai è nata la Scottney. E tanti saluti, sigh 3:
Tanti
 Baciotti, dolcini, e mi raccomando: recensite! *___*
Vostra
 Koaletta 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta