Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: parveth    16/10/2013    2 recensioni
Missing moments, l'amicizia tra Hayley e Rush passo dopo passo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nicholas Rush, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you deserve it Nonostante "l'armistizio" siglato tra militari e civili dopo il ritorno di Rush e Chloe dal pianeta  Hayley non era sicurissima che Young e il professore avessero cosi tanta voglia di metterci una pietra sopra.

E nemmeno lei l'aveva, a volerla dire tutta.


"Quello che ha fatto il colonnello e' gravissimo! Certo, non era una novita' che quei due non andassero d'amore e d'accordo ma arrivare a quel punto...e d'altronde come si potrebbe andare d'accordo con Young? A meno di non essere sotto l'effetto di allucinogeni intendo"  pensava omettendo il fatto che la maggior parte delle persone a bordo avrebbero fatto lo stesso pensiero ma riguardo a Rush.


Si chiedeva inoltre come facesse Tj a starci assieme visto che non aveva affatto l'aria di una che faceva uso di tali sostanze e ad immaginarseli a letto assieme le veniva la nausea.

"Io uno cosi' non me lo farei nemmeno se prima gli mettessi la ghb nel caffe'"  penso' d'impulso.

Non aveva nessuna intenzione di fargliela passare liscia, di fingere che non fosse accaduto niente: cosi'  aveva messo in atto una catena di piccole rappresaglie, tipo guardarlo con furia omicida ogni volta che l'incontrava e salutarlo a denti stretti, in realta' la sua primissima intenzione era quella di levargli il saluto ma penso' che doveva dimostrarsi superiore a lui,  oppure in mensa se le si sedeva accanto si spostava con aria disgustata e andava a sedersi di fronte a Rush che il piu' delle volte la guardava a malapena ma, come disse ad alta voce alla terza volta che quel suo gesto aveva suscitato dei mormorii "certa gente qui non si merita la mia compagnia! Ce ne sono di ben piu' meritevoli" accennando al professore che in quel momento stava mangiando, Young fece per alzarsi ma una mano di Tj sulla spalla lo fece desistere.


Una volta capito' persino che il colonnello si recasse in infermeria e che lei si rifiutasse di curarlo, non era niente di grave, una leggera influenza ma Hayley non volle nemmeno auscultarlo con lo stetoscopio.

"Non fare la stupida, vieni qui" ordino' Tj perentoria.

"Vorrai scherzare? Quello m'infetta"  replico' la ragazza in tono sarcastico "non vorrei risvegliarmi domani col suo bel carattere, uno basta e avanza" e su queste parole usci'.

"E che mi dici del giuramento d'Ippocrate?" le grido' dietro la dottoressa.

Con un ghigno sulle labbra Hayley si riaffaccio' sulla soglia "che lo fanno i medici non le infermiere ergo io non sono obbligata moralmente a prestare le mie cure".

"Quando la farai finita con questa storia?" le chiese Tj esasperata.

"Quando lo diro' IO!!!" rispose uscendo.


Decise, per darsi una calmata di andare da Rush che era come al solito chino sul monitor della sala dello stargate: quell'uomo aveva il potere di tranquillizzarla con la sua sola presenza come mai le era capitato prima di conoscerlo, probabilmente anche per questo non si vergognava affatto di difenderlo in pubblico.

Rimase per un po' sulla soglia a guardarlo lavorare senza che lui si accorgesse di niente quando prese una decisione improvvisa e avvicinatosi lo abbraccio' da dietro la sedia cingendogli la vita.

Sentendo quella stretta lieve ma decisa poco manco' che Rush cadesse dalla sedia.

"Ancora?? Ma quando la smetterai di far spaventare la gente tu?" la rimprovero' staccandosi le sue mani di dosso.

"Mi perdoni, ancora una volta non era quella la mia intenzione"

"Ah no? E quale sarebbe allora? No perche' se continui cosi' la gente potrebbe pensare male"

Capendo all'istante dove volesse andare a parare il professore, Hayley gli scocco' un'occhiata indignata.

"Non sono quel tipo di ragazza!"

"Ed io non sono quel tipo di uomo, quindi va' ad abbracciare qualcun altro...magari Young"

"Ma che schifo scusi! E visto che siamo in tema il fatto che io l'abbracci non significa che voglia altro da lei: semplicemente ho voglia di abbracciarla".

"Quale onore! Allora te lo dico subito: non mi piace essere toccato"

Hayley stava per chiedergli il perche' ma penso' che era troppo presto per una simile domanda.

"E' un peccato: sa, io non abbraccio chiunque ma solo chi se lo merita"  rispose con un sorriso.

"E poi" aggiunse "e' buffo: piu' lei fa di tutto per allontanarmi piu' la mia stima nei suoi confronti cresce"  e su queste parole usci' lasciando Rush stupefatto.


angolo autrice: dunque, so che ero arrivata alla 2 stagione coi missing ma siccome per la mia primissima storia avevo l'idea che ho scritto sopra (ovvero che Hayley abbracciasse Rush mentre era chino sul monitor non mentre dormiva) ed allora pensavo che se l'avesse fatto si sarebbe pigliata un paio di gomitate ho cambiato idea ma ci ho sempre pensato quindi ho deciso di collocarlo qui in un momento tra le mie "the lost one"  e "dont give up" Spero vi piaccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth