Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __DearHeart__   Capitolo: 1
"Melanie, tu vorresti baciarmi" sussurrò Zayn a un millimetro dal viso della ragazza.
Non era una domanda, era solo un'affermazione.
Melanie rimase in silenzio, senza potergli dare torto.
Assaporare le sue labbra era ciò che avrebbe voluto fare più di ogni altra cosa.
Era da troppo tempo che lo desiderava, con tutta se stessa.
Abbassò lo sguardo sui suoi piedi, arrossendo.
Sentì il moro fare un passo avanti per annullare definitivamente la distanza che li divideva.
La ragazza alzò gli occhi per incontrare i suoi.
Grosso sbaglio.
Rimase incantata dall'intensità che possedevano e restò immobile, come se fosse una statua.
Il suo cuore era l'unica cosa che sembrava non volersi fermare, così come il suo respiro, che diventava sempre più affannoso ad ogni secondo che passava.
"Tu mi farai impazzire" disse Melanie con un sorriso amareggiato sul volto.
Lui la imitò, facendo sfiorare la punta del suo naso con quella della ragazza.
"Bene" ammiccò "Perché tu stai facendo impazzire me".
Personaggi: Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: __DearHeart__