Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Klainbow    16/10/2013    7 recensioni
Un ragazzo carino nell'appartamento di fronte a quello di Kurt, ed una cotta che sfocia nell'ossessione.
Dal primo capitolo:
''Incontrare un bel ragazzo e sorridergli cercando di attirare la sua attenzione è carino. L'inizio di questa cosa, era carino. A volte lo è ancora, lo ammetto. Ma osservare segretamente un ragazzo che vive nell'appartamento di fronte al tuo, tutti i giorni, a tutte le ore, parlarne in continuazione come se lo conoscessi da sempre e non fosse un completo sconosciuto? Non è innocente. E'.. inquietante. Inizia a diventarlo, sai?''
[sms+description]
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaalve a tutti!
Premetto che non so neanche perché sto pubblicando questa ''cosa''. E' completamente demenziale, ma l'ho fatta leggere a dei miei amici e stranamente l'hanno trovata un'idea divertente, quindi mi sono lasciata convincere ed eccomi qui!
 Mi è uscita dal nulla ieri pomeriggio, perché lo sapete, la noia fa brutti scherzi e non avevo nulla da fare.
iIl titolo -stalker! - vi ricorda forse qualcosa? :') Ogni riferimento alla CrissColfer è puramente casual-- come non detto. Mi avete beccata..

La mia migliore amica mi ha consigliato di presentare la storia in questo modo, ed è quello che farò:
"tratto da una storia vera, perché inevitabilmente almeno una volta nella vita, in un modo o nell'altro, siamo tutti stalker."

Spero vi piaccia :) 



Dedico questo capitolo, anzi, l'intera storia, alle mie #sgs girls. Perché una storia intitolata 'Stalker!' non poteva essere attribuita a nessun altro. 


 
Stalker!
 


Martedì 13 Novembre (18.10)
Messaggio in arrivo da: Rachel. 
Kurt. 

(18.12)
Mh?

(18.13)
Dimmi cosa stai facendo.

(18.14)
Perché dovrei? 

(18.14)
Kurt Hummel. 

(18.15)
Cosa. 
(18.16)
Stai fissando il cellulare esasperata, vero? Riesco a sentire il tuo sguardo assassino bruciarmi la pelle. 

(18.16)
All'incirca. 

(18.17)
Mi sta penetrando le ossa. 

(18.17)
Bene.
(18.19)
Sai di essere ridicolo, sì? 

(18.21)
Rachel, non so proprio di cosa tu stia parlando. 

(18.23)
Ah, sì?

(18.24)
-chiamata in arrivo- 
''Rach..-''

''La smetti di fissarlo in quel modo? Sei ossessivo, scommetto che l'hai fatto per tutto il giorno. Hai almeno mangiato?''

''Cosa? Guarda che non sono neanche a casa e- SI PUO' SAPERE PERCHE' STAI RIDENDO?!''

''Lascia perdere..''

''E comunque sì, ho mangiato, mamma.''

''Oh, ma non mi dire! Hai apparecchiato un tavolino vicino alla finestra?''

''Dio, sei così divertente!''

''Sono serissima.''

''Smettila, non arriverei mai a questo punto.''

''Sai.. è buffo, perché mi sembra che tu abbia già passato il limite.''

''Rachel, te lo giuro, è tutto sotto controllo. Cosa c'è di male in una piccola..-''

''Picc-''

''...innocente cotta?''

''INNOCENTE?!''

''Non urlare!''

''No, Kurt. Ascoltami. Incontrare un bel ragazzo e sorridergli cercando di attirare la sua attenzione è carino. L'inizio di questa cosa, era carino. A volte lo è ancora, lo ammetto. Ma osservare segretamente un ragazzo che vive nell'appartamento di fronte al tuo, tutti i giorni, a tutte le ore, parlarne in continuazione come se lo conoscessi da sempre e non fosse un completo sconosciuto? Non è innocente. E'.. inquietante. Inizia a diventarlo, sai?''

''N-non è così. E' solo che guardarlo mi fa impazzire! E.. lui ha questa maledetta abitudine di cambiarsi davanti alla finestra senza preoccuparsi di chiuderla e.. Dio, è così dannatamente-''

''Ho capito, ho capito! Ma Kurt, e se quella fosse la sua camera? Aspetta, sono sicura che tu lo sappia benissimo, ma mi piacerebbe restare nell'ignoranza e credere che tu non abbia completamente perso il senno, quindi non rispondere. Sappi soltanto che se fosse così -ZITTO!- non lo farebbe mai se sapesse che c'è qualcuno che lo guarda da dietro una tenda e magari si mast--''

''RACHEL! OH MIO DIO!'' 

''Non fare il santarellino con me, Hummel. Non ci provare.'' 

''...non è così e basta.''

''Okay.. Mr. voce stridula. Cos'è? Ho toccato un punto.. delicato?''

''no.''

''...Potrebbe denunciarti, se dovesse scoprirlo. E tu lo sai bene.''

''...ma non è colpa mia, l'hai visto? Non visto, che dico. Osservato? E' perfetto. Non c'è una sola parte di lui che non sia perfetta: quel sorriso, che emana tanta luminosità da accecare il sole stesso; quei capelli ricci che sembrano morbidi solo a guardarli. Mi viene voglia di affondarci le dita accarezzarli, immergerci il viso, sprofondarci dentro ed ispirare il suo odore -a proposito Rach, secondo te come odora? Mi fa pensare ai prati d'estate, alla vaniglia, qualcosa di assolutamente dolce, insomma. OH! Oppure al miele, sì.. come i suoi occhi. Dio, i suoi occhi. Sono riuscito a vederli bene solo una volta, quando ho avuto il coraggio di usare un binocolo, ma-''

''UN BINOCOLO?! E' peggio di quanto pensassi. Non ci posso credere. Solo.. ti prego, frena.''

''...sento che è destino, Rach. Io- lui deve essere il padre dei miei bambini, capisci? Un giorno riuscirò a parlargli.'' 

''Cristo santo.. e poi? Poi cosa farai? Sentiamo.''

''...beh, il resto verrà da sé.''

''pietà...''

''...''

''Ci sei ancora?''

''...che ne sapevi?''

''che ne sapevo -cosa?''

''Che ne sapevi che lo stavo guardando.'' 

''Beh..''


driiiiin


''Un secondo, resta in linea. C'è qualcuno alla porta.. - Chi è?''

''Hey, Kurtie! Da quanto tempo! Passavo da queste parti e ti ho visto alla finestra..''

''RACHEL BARBRA BERRY!''




Giovedì 15 Novembre (10.09)
Messaggio in arrivo da: Santana.
Hummel. 
(10.12)
Kurt.
(10.15)
KURT.
(10.17)
ELIZABETH!!!!!!!!!!!!!! 
(10.21)
KUUUUUUUUUUURT!
(10.26) 
Dannazione, non puoi star ancora dormendo proprio oggi che decido di aiutarti in qualcosa!



(10.30)
-messaggio in segreteria-
''Bene, bene, bene. Ora, posso dire per certo che se a quest'ora sei ancora a letto, ieri hai fatto le ore piccole a causa di quel tipo. Ma non importa, ne parleremo con calma. 
Hai ricevuto i messaggi di Santana?
Senti, mi sono ritrovata a parlare con Santana di questa storia, e scusami, davvero, scusami, so che non avrei dovuto farlo ma mi annoiavo ed ero davvero preoccupata e.. ah, lascia perdere. Mi perdonerai quando saprai cosa mi ha detto. Quindi adesso siediti, ovunque tu sia, perché probabilmente sverrai. Seriamente. 
Era parecchio incuriosita da questa cosa, così, dopo averle detto dove abitasse, le ho descritto il suo aspetto ed ha iniziato ad accigliarsi fino a scoppiare a ridere e.. INDOVINA? LO CONOSCE, KURT! LO CONOSCE! 
Sta insistendo per venire da te adesso, quindi SVEGLIATI oppure ci penseremo noi. Ho anche ritrovato la mia copia della chiave del tuo appartamento e non ci penserò due volte prima di usarla. Perciò preparati, da oggi potrebbe cambiare tutto!''




(10.40) 
Oh mio dio. Oh mio dio. OH MIO DIO!!!

(10.42)
Aprici, siamo per le scale. 





(14.15)
Messaggio in arrivo da: Rachel.
Grazie per il pranzo! 

(14.17)
Non so ancora cosa dirvi, quindi mi limiterò a dire 'prego'. 

(14.19)
Ci adori. 




(15.00)
Kurt, sei troppo calmo.
(15.02)
Kurt, perché sei troppo calmo? 
(15.05)
Kurt, perché non mi arriva nessuno sclero? 
(15.07)
Mi preoccupi. 

(15.10)
Non riesco a realizzare. 

(15.15)
Beh, dovresti provarci e iniziare a sfruttare qualcuuuuno.. 

(15.17)
Non lo stai davvero pensando.

(15.19)
Oh, ma a quanto pare non sono l'unica ad averlo fatto ;)




-

(15.25)
Lo sai che quando inzierà a realizzare sarà la fine, vero? 

(15.30) 
La sua calma mi terrorizza. 




Venerdì 16 Novembre (19.23)
Messaggio in arrivo da: Santana.
Se mi prometti di scollarti da quel davanzale, potrei darti una buona notizia. 

(19.30) 
...quanto buona?

(19.34) 
Per adesso? La migliore. 





Note

Vorrei ringraziare i miei complici, Giuls e Hangy- e Sara per avermi aiutata, ed Elena. Lei conosce il perché. Vi amo <3


Questo capitolo è leggermente piccolo perché funge un po' da introduzione. Dal prossimo le cose saranno ancora più movimentate, ho tantissime idee.
Allora.. che ne dite di questo Kurt un po' - tanto- stalker? Ho sempre voluto scrivere una cosa del genere, lo trovo adorabile. 
Preparatevi alla follia..
...ed a Blaine!
Alla prossima, fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuarla! <3

(perdonatemi, so che state aspettando gli altri aggiornamenti da mesi, ma non avevo ispirazione. Ho buttato giù qualche capitolo di entrambe le storie, ma prima di pubblicare vorrei esserne soddisfatta çwç)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klainbow