Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: lastofthewilds    16/10/2013    0 recensioni
"Tuomas si era trovato fuori dal suo mondo e aveva dovuto trovarne uno che gli appartenesse veramente"
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuomas aprì gli occhi.Era seduto in mezzo alla radura di un bosco.L'aria era adorna di una sottile nebbia, che decorava le chiome degli alberi e rendeva quel posto magico.Tuomas amava le emozioni che quel luogo gli trasmetteva; amava il profumo dell'erba fresca, il rumore che producevano le foglie degli alberi quando una brezza leggera le sfiorava.Solo in quel luogo si sentiva sè stesso, percepiva le vibrazioni della foresta come se ne facesse parte. Un piccolo, fragile esserino con due ali che sembravano zucchero filato e dal volto femminile si sedette su un suo ginocchio.Tuomas non aveva paura di lei e lei non aveva paura di lui.Tuomas le sorrise e la fatina fece altrettanto.C'era una ragione se lui poteva vederla e gli altri uomini no; uomini con cui Tuomas non si era mai trovato bene, come un lupo fuori dal branco.Tuomas possedeva la vista; non che gli altri uomini non l'avessero, ma non sapevano di averla, essendo troppo concentrati sulla vita materiale. Tuomas si era trovato fuori dal mondo e aveva dovuto trovarne uno che gli appartenesse veramente.Non si interessava alle tematiche umane, l'unica cosa che lo collegava con quel mondo che riteneva grigio era la musica, una scintilla in quella oscurità.aveva sempre sperato di poter trovare delle persone che potessero provare a capirlo, ma dopo anni non aveva trovato nessuno e pian piano aveva abbandonato l'idea.La cosa non lo rendeva poi così triste, dopotutto ora aveva nuovi amici. "Devo andare." Pensò. "Perché continui a vivere nel mondo delle falsità?" La fatina si alzò e gli svolazzò davanti alla faccia. "Perché è il mio dovere." "Staresti meglio con noi." "Un giorno forse.Sono ancora in tempo per aiutare quelle povere anime a trovare il vero senso della vita." "Ti aspetterò per sempre.Intanto continua a venirmi a trovare." "Lo farò." La fatina si avvicinò e gli diede un bacino sul naso.Tuomas sentì una nuova forza in lui, mista all'odore di vaniglia, che lo avrebbe aiutato a sopportare quei giorni neri.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lastofthewilds