Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    16/10/2013    0 recensioni
Demetri e Alec, due giovani ragazzi, vivono felicemente la loro storia d’amore, ignari di ciò che la vita ha in serbo per loro. Qualcosa sconvolgerà per sempre la loro esistenza.
Tratto dal primo capitolo:
[…]
“Te lo prometto, amore mio… niente potrà mai separarmi da te. Anche se in verità, prima o poi, la vita ci riserverà qualcosa di inevitabile…” abbassai lo sguardo, cercando in tutti i modi di scacciare quell’orribile pensiero dalla mente, quando Alec mi bloccò le labbra, premendo un dito su di esse.
“Shh… nemmeno quella potrà dividerci… dove andrai tu, andrò anch’io. La morte non riuscirà a separarci… il nostro amore è più forte.”.
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Epilogo
 
 


 
Demetri
 

Il sole penetra da sotto una schiera di nuvole, illuminando quella piccola parte di prato, su cui sdraiamo spensierati, godendo a pieno di ogni singolo secondo della nostra nuova esistenza.
I raggi carezzano dolcemente la nostra pelle, che a contatto con essi, sembra ricoperta da mille frammenti di diamante.
Ti osservo in silenzio, mentre sorridi beato avvinghiato a me, con la testa poggiata sul mio petto e le dita pallide, sottili, intrecciate tra i miei capelli.

“Mi chiedo come tu possa amarmi ancora, dopo tutto il male che ti ho fatto…”

Ti volti di scatto, e mi guardi stranito con i tuoi occhi cremisi, mentre le tue mani smettono di colpo di giocherellare con le mie ciocche dorate.

“Come potrei non amarti se sei l'amore della mia vita, dove vita non esisterebbe senza te?” il tuo sguardo intenso, deciso più che mai, non ha mai perso la sua dolcezza. “Te l’ho anche dimostrato…”

“Non avresti dovuto… non sai quanto ho sofferto…” abbasso lo sguardo, cercando di distrarre la mia mente da quell’orribile pensiero.

“Pensavo di raggiungerti in Paradiso…”

Ti avvicini alla mia gola e sento il tuo respiro freddo e delicato sulla pelle che mi carezza dolcemente, procurandomi una miriade di brividi.

“Invece ti ho portato all’inferno…”

“Se questo è l’inferno, non vedo perché dovrei conoscere il Paradiso…”

Le tue labbra sfiorano le mie… si uniscono in un appassionante bacio, permettendomi di sentire ancora una volta il tuo dolce sapore, il tuo gusto nuovo, terribilmente irresistibile, che basta a dissetare la mia sete. Si muovono insieme, in sincronia, mentre mie mani accarezzano la tua pelle, il tuo viso.
Stacco la mia bocca dalla tua solo per guardarti… guardare i tuoi occhi, traboccanti di amore... un amore che non ha paragoni, con una sola eccezione… il mio.

"Non sai quante volte ho provato a farlo…”

“L’ho sentito, amore mio… ti ho sempre sentito… non ho mai smesso di credere che tu fossi vicino a me…”

“Non ti ho mai abbandonato…” le mie labbra si poggiano nuovamente sulle tue, in un bacio veloce ma intenso, mentre inspiro il tuo dolce profumo inebriante. “Quasi dimenticavo… questo è per te, amore mio…”.

Mi guardi curioso mentre estraggo dalla tasca il piccolo ciondolo a forma di cuore.

“È… è bellissimo, Dem…” lo osservi estasiato, maneggiandolo con delicatezza tra le tue dita sottili ma forti abbastanza da distruggere qualunque cosa.

“È troppo tardi per il mio regalo?” riprendi, mentre ti aiuto ad allacciare la catenina.

“Amore… abbiamo l’eternità davanti. Niente sarà mai troppo tardi per noi…” sorrido.

Rotoli con grazia su di me, obbligandomi a distendermi contro l’erba. “Ho voglia di te…” sussurri nell’incavo del mio collo, mozzandomi il fiato.
I tuoi occhi intensi, puntati sui miei, mi penetrano, come se volessi leggermi l’anima, facendo sussultare ogni singola parte del mio corpo.

“Potremmo riprendere da dove eravamo rimasti… non c’è regalo migliore…”

“Sarebbe stupendo…” la tua voce è un sussurro sensuale, che mi fa incendiare l’interno, aumentando in me il desiderio di averti e di poter sfiorare la tua pelle, sentimenti che avevo dovuto mettere da parte per parecchio tempo.

“Ti ho già detto quanto ti amo, mio dolce Demetri?”

“Proprio adesso, direi…” sorrido, ricordandomi delle tue parole esatte, pronunciate mesi prima. “Ma puoi ripetermelo all’infinito, se vuoi…”

Ricambi il mio sorriso. “Te lo ripeterò in ogni momento della mia esistenza, amore mio… in eterno…”

“Ti amo… ti amo smisuratamente… ti amo come non ho mai amato… ti amo più della mia stessa vita, e niente potrà mai più dividere il nostro amore…”

Mi zittisci con un bacio.
Le tue labbra si muovono morbide ma determinate sulle mie, mentre le mie dita sfiorano la tua schiena, permettendomi di sentirne i brividi.

“Sapevo che nemmeno la morte sarebbe riuscita a dividerci…”

Sorridiamo insieme, e spensierati cominciamo a dedicarci al nostro amore eterno… un legame unico, perfetto e indistruttibile che niente e nessuno potrà mai spezzare.
 
 






 
 
Angolo autrice:

Non vorrei annoiarvi con le mie chiacchiere, ma vorrei solamente ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa mia breve storia.
La canzone da cui ho tratto ispirazione e senza la quale non avrei mai iniziato a scrivere:

https://www.youtube.com/watch?v=cyOqIKGbYkg


Grazie Kellin (che mi ispiri in ogni momento della mia giornata), grazie Peter e Alex... grazie soprattutto a te Dany, che mi supporti sempre (anche se scrivo scemenze) e che sei la mia vita...






   
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen