Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: magixludo    16/10/2013    5 recensioni
Shinichi Kudo corse a perdifiato per le strade della città ed arrivò all'ospedale. Come aveva fatto Ran a finire in ospedale?
Quando gli avevano detto che la sua fidanzata era andata in ospedale si era per poco ritrovato lui ad avere bisogno di un'ambulanza. Sperava non le fosse successo nulla di grave.
Shinichi arrivò in ospedale e si fece indicare la stanza del paziente appena sceso dall'ambulanza.
Il ragazzo preoccupato si diresse nella direzione indicata ma si nascose dietro una colonna quando vide Ran uscire dalla stanza, dicendo: - E mi raccomando rimettiti presto Conan!

"Conan? Che vuol dire Conan?" Shinichi era ancora più confuso di prima. Cosa stava succedendo?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo avvisare chi segue la storia (ammesso che ci sia qualcuno che ancora segue la storia) che non ho abbandonato la storia ma sono solo affetta dal blocco dello scrittore.
Shinichi: Ma che cavolo hai fatto per tre mesi?
Lasciando da parte il detective qui sopra, cercherò di aggiornare il prima possibile ma non prometto niente.
Conan-in-realtà-Kaito: Spero che tu almeno aggiorni prima di Novembre, sai com'è non mi va di restare piccolo in eterno...
Uffy, vi ho detto che non prometto niente quindi non scocciate tutti e due. L'unica cosa che posso giurare è che aggiornerò, non so nè dove nè quando ma lo farò XD e se per allora mi vorrete ancora seguire... beh, io sarò qui!
Ludo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: magixludo