Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikij    16/10/2013    4 recensioni
Ecco una raccolta di tutte le coppie che conosco, sono molto ridotte ma spero che vi piaccia lo stesso.
1.I Hate Everything About You
2.Amore Puro
3.Hovever You Will Go
4.Tu Devi Essere Pazzo
5.My Heart Will Go On
6.Remember
7.Io Ci Sarò
8.Stella Di Mare
9.One Thing
10.I Need Your Love
11.L'Infinito Sei Te (capitolo speciale)
12.Just A Dream
13.You're My Hero
14.Never Say Never
15.Let Her Go (capitolo speciale)
16.You're My Life (capitolo speciale)
17.Summer Paradise
18. Wrecking Ball
19.More Than This
20.Forever You And Me
21.Goodbye My Lover
FINE!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'These Loves of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, lo so, non è molto intelligente iniziare una nuova serie con tre in corso, ma io sono fatta così XD.
No, seriamente: vi consiglio di ascoltare le canzoni (i titoli sono i nomi di canzoni) perché completano la storia in un qualche modo, ma fate come volete. Troverete i miei commenti sia all'inizio (non sempre) e alla fine del capitolo. Quanti capitoli saranno?? Non ne ho la più pallida idea :D.
Ora vi lascio, spero che vi piaccia XD
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
I Hate Everything About You
 
Il ragazzo si era svegliato presto, tutta la ciurma dormiva.
Sulla Sunny non c'era alcun rumore, solo i suoi passi che rimbombavano.
Perfino il capitano russava piano. Come sapendo che Sanji aveva bisogno di calma e silenzio per riflettere.
La sfuriata del giorno prima era stata diversa dalle altre, di solito si urlavano contro cominciavano a fare a botte poi arrivava qualcuno e li fermava.
Ma quello che si erano detti aveva superato i limiti. Di solito si limitava a “cuoco da strapazzo”.
 
- Non troverai mai il cuore dei mari. Non esiste baka. -
- Rimarrai secondo testa d'alghe, Mihawk è troppo forte per te. -

 
Il ricordo lo colpì come un pugno allo stomaco. Sanji pensò di accendere una sigaretta, ma alla fine non lo fece. Che gli succedeva?? Lui aveva una sigaretta. Ce l'aveva quando combatteva, quando cucinava, quando faceva la corte alle ragazze per togliersi lui dalla mente almeno per un po'. Sempre! Ma era troppo giù di morale per farlo.
Delle braccia gli cinsero le spalle e ricevette un bacio sulla fronte. Il loro rapporto era così. Un amore-odio continuo. Perché? Boh, era un po' come chiedersi: 'Da che parte finisce una spada?? Dal manico o dalla punta??'
I due rimasero in silenzio, Sanji sentiva che il suo mento premeva sulla sua testa. Poi un fruscio e i due furono uno a fianco dell'altro.
Poi il biondo ruppe il silenzio.
- Ohi testa d'alghe... io.. io ti odio! - disse con lo sguardo fisso sul pavimento, come se improvvisamente fosse divenuto interessantissimo.
Sanji fece appena in tempo a sentire un piccolo, quasi sussurrato, “Anche io.” prima di perdersi in quel bacio dolce e avvolgente.

http://oi39.tinypic.com/14j1boj.jpg --------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciaooooooooo, vi ringrazio tantissimo per aver letto *^* vi adorooooooooo (scusate, ho il cervello in panne...nd???)
Io: Ma si, va bene ...
????: Se lo dici tu -.-''
Io amo dedicare le storie a qualcuno, anche se fin'ora non l'ho fatto. Non chiedetemi perché... -.-''
Il primo e l'ultimo capitolo saranno dedicati a One Piece no non è vero, questo capitolo è dedicato alla mi beta, yaoista fino in fondo XD.
Quando caricherò l'ultimo capitolo??? Quando non avrò più nessuno a cui dedicare le storie. Quindi se mi chiedete di farne una a me fa solo piacere (se volete che succeda qualcosa di particolare mandatemelo come messaggio privato XD ) :D
Va beh, spero tanto che vi sia piaciuto.
Bacioni
NIKI
 
 
[si ringrazia la beta!! U.U ] perché so che passerai :D
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nikij