Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Automa    16/10/2013    0 recensioni
Avevo un po' bisogno di sfogarmi, grazie anche solo a chi legge.
Dal testo:
Non ci si basta più, ecco cosa succede.
Ti alza una mattina con i tuoi sogni più infranti che mai, una verità che ti divora e a farti compagnia sono solo la malinconia, la tristezza e la solitudine.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci si basta più, ecco cosa succede.

Ti alza una mattina con i tuoi sogni più infranti che mai, una verità che ti divora e a farti compagnia sono solo la malinconia, la tristezza e la solitudine.

Anche l'ultimo libro è finito troppo presto, i capitolo son stati troppo corti e le pagine troppe poche e tutto ti manca.

Ti mancano cose che realmente non hanno mai sfiorato la tua pelle, cose che in verità non hai provato eppure ti mancano come non mai. Ti chiedi come sia possibile, esse non ti sono appartenuta:mai.

Però ti sei sentita una shadwhunters come Clary, un semidio come Percy, un mago come Harry, un tributo come Katniss.

Il tuo cuore è esploso quando Peeta ha risposto “vero” quando “tutto andava bene”o quando hai scoperto che Jace amava Clary o quando Percy ha definito “il miglior bacio sottomarino”quello con Annabeth. Come se le tue labbra avessero toccato quelle di Percy, come se Jace e Peeta amassero te o come se vivessi nel mondo magico e sapevi che Harry aveva sistemato tutto. Ogni cosa sembra una favola fino a quando i tuoi sogni uno dopo l'altro muoio e l'ultimo col passere del tempo sta diventando sempre più scarno e sai che non sopravviverà.

Allora la favola finisce e non bene come avevi sperato e la vita vera, reale si prende gioco di te.

Solo che nessun Percy ti bacia o nessun Jace o Peeta ti ama e nessun Harry ti salverà, l'unica che rimane è la solitudine. Quante volte l'hai combattuta? Forse troppe eppure c'erano luoghi, mondi, posti dove potevi rifugiarti o personaggi che ti hanno aiutato a combatterla e tu pensavi di avere la vittoria in mano, ma non era così: la solitudine ti prosciugava piano piano, giorno dopo giorno, senza che tu te ne accorgessi e uccideva i tuoi sogni avvelenandoli, distruggeva i tuoi fantastici posti e i personaggi su cui avevi sempre sperato diventano solo frasi, parole, lettere che bruciano.

Poi quando tutto sembra perduto arriva, chi?!? Non di certo l'amore che avevi immaginato più vero, profondo, passionale, ardente, più vivo; arriva la compagnia vera, reale che pensa di essere amore e ha un sapore migliore della solitudine, anche se sa sempre di malinconico, di triste pensi sia meglio. Allora piano piano inizi a credere anche te che sia amore, ma la fantasia ti porta troppo in alto anche questa volta e tu cadi ancora, ancora. Ti chiedi se avrai nuovamente la forza di alzarti e nonostante tu speri che sia finita, perché ormai orfana di sogni, le tue gambe ti reggono, nonostante tu abbia lasciato un altro pezzo di te ti portano ancora avanti e ti chiedi perché?!?

Ora hai smesso di credere all'amore, definitivamente, pensi che sia un un sentimento, un emozione che va solo scritta per essere letta e non vissuta, però sei ancora troppo umana per smettere di credere nelle persone.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Automa