Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: PatheticRomance    16/10/2013    2 recensioni
Jongin era un ragazzo che riusciva a sorprenderti con la sua spontaneità. Rispondeva con sincerità a qualsiasi domanda gli venisse posta. Aveva paura degli insetti, e, quando li vedeva, correva in giro per la casa urlando come un matto. Spesso aveva gli incubi e non esitava a cercare compagnia nel bel mezzo della notte. Il ballerino odiava la solitudine, e mai nemmeno una volta aveva avuto vergogna di chiedere attenzioni, ma allo stesso modo aveva paura delle folle, perché delle volte le persone potevano far male.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Beh, sono n’altra volta io e te ne puoi pure andare. Che dire, questa volta sono tornata con una SeKai. L’ispirazione mi è venuta spulciando sulle situazioni che questi poveri santi devono subire ogni volta che vanno all’aeroporto (e da questa foto)

Come sempre un ringraziamento speciale alla mia beta che, poverina, deve correggere tutti i miei orrori. Qualsiasi esso sia. Plubuffy  un applauso *clapclapclap*andate a leggere le sue storie se potete J (e perché no, chi non lo ha fatto può dare un’occhiata anche alle mie :P)

Spero che vi piacerà quest’altro piccolo sclero ^^

Grazie in ogni caso! Josie.

 

I was once by your side.

 

Jongin era un ragazzo come tutti gli altri, o almeno non si era mai sentito particolarmente speciale, nemmeno dopo il debutto. Come tutti i suoi coetanei, il ragazzo custodiva sogni, ambizioni, speranze e, sì, qualche volta persino paure. Kai era abituato ad essere visto come una persona sfrontata e sicura di sé, ed era così che lui era. Quando saliva sul palco era una vera e propria forza della natura, si sentiva potente. I suoi passi di danza riuscivano a incantare milioni e milioni di fan che il ragazzo affrontava senza paura con un sorriso accattivante e seducente dal quale, ad essere sinceri, nemmeno gli altri membri non riuscivano a non restarne abbagliati.

 

Jongin, d’altro canto, era di una semplicità unica e disarmante, cercava di dare sempre il meglio di sé, senza mai dimenticare le persone che stavano al suo fianco e lo aiutavano. Solitamente tendeva ad essere distratto e con la testa tra le nuvole, la maggior parte del tempo non notava quello che gli stava intorno e non ascoltava quel che gli si diceva, semplicemente sorrideva e, cavolo, se era bello. Il ragazzo era una persona imbranata, molto spesso inciampava sui suoi stessi piedi e, ammettiamolo, non sembrava una persona tanto sveglia. Ma, di nuovo, il suo sorriso era bello da far paura.

 

Jongin era un ragazzo che riusciva a sorprenderti con la sua spontaneità. Rispondeva con sincerità a qualsiasi domanda gli venisse posta. Aveva paura degli insetti, e, quando li vedeva, correva in giro per la casa urlando come un matto. Spesso aveva gli incubi e non esitava a cercare compagnia nel bel mezzo della notte. Il ballerino odiava la solitudine, e mai nemmeno una volta aveva avuto vergogna di chiedere attenzioni, ma allo stesso modo aveva paura delle folle, perché delle volte le persone potevano far male.

 

Tutto era cominciato quando la loro popolarità era cresciuta pericolosamente e, insieme a quella, il numero delle fan ad aspettarli all’aeroporto tra un estenuante viaggio e l’altro. Inizialmente Jongin aveva trovato tenero, quasi caloroso, il modo in cui ogni volta venivano accolti, con la pioggia, con il sole o che fosse notte o semplicemente pomeriggio, loro erano sempre lì a infondere coraggio. Inizialmente era stato carino tutto questo interesse, certo, finché non era arrivato il giorno in cui aveva sperimentato lui stesso cosa significasse essere popolare, ed aveva fatto male. Inaspettatamente era rimasto “ferito” ad una gamba, era bastato solo un momento di distrazione e quelle stupide fangirl ne avevano approfittato immediatamente per saltargli addosso e fargli perdere l’equilibrio. Fortuna aveva voluto che subito dopo il manager era corso in suo soccorso, ma il danno ormai era stato fatto e Sehun e Baekhyun non avevano potuto fare altro che scortare il ragazzo dolorante verso la macchina. Si erano sentiti dispiaciuti e arrabbiati nel notare gli occhi pieni di lacrime, trattenute a stento, di uno dei loro fratelli. Jongin, invece, si era sentito tremendamente colpevole e stupido per essersi distratto in quel modo, per non parlare poi dell’enorme spavento che si era preso! Quella situazione lo aveva fatto sentire fragile, impotente, messo a nudo così avanti a tutti, perché senza i suoi compagni non ce l’avrebbe mai fatta.

 

 Aveva provato così tanta rabbia in quei giorni, e a volte ancora sentiva di essere perseguitato, ma poi aveva lavorato sodo e si era rimesso per il bene delle sue fan, e tutto era passato. Jongin, poi, aveva ripreso a camminare senza l’aiuto di nessuno e le fan erano tornate a regalargli quel caloroso benvenuto facendo in modo che tutti, più o meno, arrivassero interi, o almeno solo leggermente ammaccati, a destinazione. Tutto sembrava essersi rimesso al proprio posto, almeno per un po’, finché quello che più temeva era accaduto di nuovo, anche se questa volta nessuno né era uscito seriamente ferito.

 

Erano appena atterrati in Cina, avevano accettato di partecipare tutti insieme al famosissimo programma Happy Camp e i ragazzi non stavano più nella pelle, per non parlare poi della felicità che Luhan, Lay e Tao sembravano sprizzare da tutti i pori, avendo finalmente raggiunto la loro terra tanto familiare. Non appena avevano raggiunto la folla un grande caos si era accerchiato attorno ai componenti degli Exo non permettendo più nessuno di proseguire nemmeno di un passo. Luhan, Lay, Kris e Chanyeol si pararono immediatamente avanti agli altri, i due cinesi urlando nella loro lingua nativa di non spingere mentre le due torri a difesa dei più minuti e i più piccoli.

 

Jongin notò come Luhan si protese in difesa di Baekhyun con una naturalezza quasi spiazzante e come Tao e Sehun si aggrapparono disperati dietro allo zaino di uno dei loro compagni. Lanciò immediatamente uno sguardo spaventato in direzione di Chanyeol, il ragazzo stava facendo di tutto per proteggere Kyungsoo e Chen da eventuali cadute ma, distratto, ricevette una spinta che gli fece perdere il suo di equilibrio. Non appena la figura del più alto sparì dalla sua vista, il ballerino sentì una sensazione di disperazione attanagliargli lo stomaco e bloccargli le gambe e, come se fosse la mossa più intelligente da fare, serrò gli occhi fortissimo coprendosi immediatamente il volto con le mani, sperando che tutto quello fosse solo uno dei suoi incubi. Come se non bastasse, una mano si strinse improvvisamente intorno al suo polso facendolo sussultare, il ragazzo provò a lottare per liberarsi.

 

-Jongin!- quella voce risultò familiare alle sue orecchie, la sua voce. Quando aprì gli occhi Sehun gli restituì lo sguardo, e quella mano non sembrò più poi tanto ostile nel momento in cui riuscì a incrociare in una presa salda le sue dita con quelle del più piccolo. Immediatamente si sentì più sicuro, perchè nonostante fosse il maknae, si era sempre preso silenziosamente cura di lui. A differenza sua Sehun era una persona fantastica, fuori e sul palco, una vera e propria forza della natura. Certo, non a tutti poteva star simpatico quel viso sempre senza espressioni o, in caso contrario, con un ghigno di uno che la sapeva lunga ma, al di là di questo aspetto, si nascondeva una persona molto attenta e sensibile. Sehun per Kai era un ottimo compagno di band, una persona piacevole con la quale condividere questa esperienza e fare fanservice, ma per Jongin era un migliore amico, quello che lo aiutava ogni volta a rialzarsi quando crollava esausto durante le intense ore di prova, quello che riusciva a dargli forza e lo rassicurava dopo ogni incubo o quello che gli faceva compagnia a casa ogni qual volta il ballerino non voleva rimanere solo, era una spalla stabile sulla quale appoggiarsi, un punto fermo nella sua vita.

 

-Siamo arrivati- la voce di Oh Sehun arrivò forte e chiara alle sue orecchie. Il più grande si sentì sospingere delicatamente dentro il van dalle sue mani, seguito subito a ruota da lui, Tao (gli hyung avevano pensato a mettere prima i tre maknae in salvo), Chanyeol che invece aveva un forte dolore alla schiena per via della caduta, Baekhyun spinto dentro immediatamente da Luhan, e Chen. Finalmente tutti al sicuro.

Prima che potesse rendersene conto, le lacrime trattenuto fino a quel momento cominciarono a sgorgare inaspettate sul volto di Jongin, finalmente lasciatosi andare in un pianto liberatorio. Sehun, al suo fianco, riuscì a stento a nascondere un mezzo sorriso quando, con un braccio, circondò le spalle del maggiore e lo strinse a sé.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance