Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: angyll_ae    16/10/2013    0 recensioni
Eloise è una giovane sedicenne che si è appena trasferita alle Hawaii ,suo paese natale , da cui è stata lontana per ben 12 anni.Adesso che è tornata è pronta per affrontare nuove avventure e colpi di scena inoltre nuovi amori sbocceranno e le strade da prendere saranno sempre più complicate .Tra problemi adolescenziali e crisi di identità saprà sempre di poter contare sui suoi nuovi amici e sulla sua unica passione ...il surf.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Eloise ho 16 anni ed i capelli biondi dalla nascita ,anche se mi sarebbe sempre piaciuto averli neri,bhe si sono un po' stravagante non come le compagne di scuole che ho sempre incontrato...sono una che si chiude in se stessa molto facilmente infatti è difficile che io esprima i miei sentimenti . i miei amici sono sempre e quasi maschi forse perchè ho le loro stesse passioni ossia lo skate e il surf . Approposito io amo il surf , starei in acqua tutto il giorno a cavalcare le onde , ma di solito nelle diverse città in cui mi trasferisco non sempre trovo il mare. Mio padre è sempre costretto a spostarsi di città in città ed io mia madre e mio fratello maggiore Mark , siamo costretti a cambiare casa ogni anno. Ma forse questa volta sarà diverso ho come la sensazione che questa in in cui andremo sarà la città giusta, e lo spero non mi ha mai fatto piacere abbandonare i miei amici e le mie abitudini...adesso sto in aereo e siamo diretti a Honolulu (Hawaii). Io adoro le Hawaii proprio perchè si può surfare ogni giorno ,finalmente un posto che mi piace invece dei soliti posti noiosi pieni di smog ,io sono una naturalista farei di tutto e di più per la natura ,amo esserne circondata .Un altro motivo per cui amo le Hawaii è perchè ne sono originaria la mia famiglia si trova li anche se io ci ho vissuto solo per 3 anni e poi siamo partiti per Berlino , all'età di 5 anni ci siamo dovuti spostare a Londra ,a 7 anni siamo andati a New York , a 9 invece ci siamo trasferiti a Miami dove la mia passione per il surf è incominciata ,pultroppo all'età di 13 anni siamo ritornati in Europa a Milano e a 14 anni siamo andati a Parigi ,dopo un anno siamo ritornati in America a Chicago e adesso siamo diretti nella mia città natale Honolulu. Sono molto elettrizzata non vedo l'ora di rivedere tutti i miei parenti che non vedo da quando avevo 3 anni ...eh già i nostri Natali,Capodanni ect. li abbiamo passati sempre da soli o con qualche amico o collega che poi abbiamo abbandonato dopo un anno. Speriamo che qua sarà diverso spero che tutto cambi e che non ci dovremo più trasferire; bene l' aereo sta per atterrare .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: angyll_ae