Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: r a i n b o w_    16/10/2013    2 recensioni
Davanti agli altri mi comportavo come un ragazzo montato,che se ne fregava degli altri e che usava le donne,ma dentro c’era molto di più,un ragazzo dolce che è dovuto crescere preoccupandosi per la madre e la sorella.
-----------------------
Odiavo i ragazzi di quel tipo,scorbutici,sicuri di sè,con quel sorrisetto malizioso e la faccia da schiaffi.
Non riuscivo completamente ad accettare il fatto che per lui fossi una sfida,una ragazza da aggiungere alla lista,accanto al nome di mia sorella.
-----
"oh,ci vediamo domani bellissima" mi salutó e fece per andarsene,ma dopo pochi passi si bloccó e venne da me,schioccandomi un bacio sulla guancia.
io arrossii di colpo,lui sembró non essersene accorto e se ne andó silenziosamente verso casa.
A quel punto cercai la borsa per prendere il cellulare quando mi accorsi del mio un'uniposca verde e mi saltó subito un idea nella testa.
Aprí il pennarello e scrissi su una parte del muro accanto al bar "20/9/2013 Ho appena scoperto di essere tremendamente innamorata di Harry Styles"
---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Capitolo 1
 
                                               
                   
                                              “ Start ”
 
 
 
 
 
 
 
Cavolo.
Primo giorno di scuola e già ero in ritardo,mi ero svegliata un’ora prima!ora sarei dovuta passare per forza dalla presidenza,dato che la bidella non mi avrebbe lasciato andare come suo solito.
Tutta colpa di mia sorella e la sua mania di arrivare in ritardo;secondo la sua teoria è una cosa buona,dice che cosi’ ci distinguiamo.A volte penso seriamente di portarla da una psicologa.
Non posso dire di non volerle bene,è pur sempre un mio parente,ma potrebbe fare a meno di parlarmi ogni secondo della sua “relasione” con il suo “ragazzo” Harry.Lui è il ragazzo più popolare della scuola e non ha solo mia sorella come ragazza,soltanto che lei è cosi’ presa dalle bellezza di quel ragazzo che non nota mai che sta con altre ragazze.
Quest’estate mia sorella lo invitava sempre e sentivo dalla mia stanza tutto.Facevano costantemente sesso.
Certe volte lui arrivava infuriato e da come la tirava sembrava fosse in astinenza da un anno.
Mia sorella lo lascia fare,lei è la tipica ragazza cheerleader.Vi starete chiedendo,perché io no?
Questa è un domanda leggittima.
Per mia fortuna ho un carattere completamente diverso da mia sorella,grazie anche a mio padre.
Lei era più affezionata a mia madre,che ormai se ne andata via da casa,mentre io stavo sempre con mio padre.
Lei raffinata e io menefreghista.
Ciò nonostante non facievo nemmeno parte dei nerd o delle normali persone,come potrebbero tutti farsi lasciare pettegolezzi sulla sorella della capitana delle cheerleaders?!
Quando camminavo per il corridoio non era raro sentire il mio nome dalle bocche degli altri,ma dopo un po’ ci ho fatto l’abitudine ed io e la mia migliore amica Coleen attraversavevamo la mensa e altri posti scolastici senza paure ormai.
 
<< Collins,mi ascolti! >>
La voce del preside mi risvegliò dai miei pensieri nati pensando a mia sorella,che in quel momento era accanto a me e inviava messaggi a volontà.
Il preside buttò la spugna su di lei circa un anno fa,ora sperava che io non mi sarei rovinata la vita diventando  come mia sorella.
Stia tranquillo,non ho la minima intenzione di essere come lei.
Sospirò.Brutta faccenda,ma era solo un ritardo!
<< Appena ti ritrovo in ritardo ti sospendo per 3 giorni,hai capito ragazzina?! >>si rivolse a mia sorella  che sbuffò,ormai la sapeva a memoria la predica.
<< Quanto a te Abbey,puoi andare >>.
Mia sorella si svegliò dalla sua conversazione e sgranò gli occhi.Io intanto ero già avviata verso la porta.
<< Perché io si e lei no?!? >>sputa.
Io feci un sorriso antipatico,<< prova a studiare qualche volta e capirai >>.
Sbattei la porta alla mie spalle e mi avviai verso la classe leggendo il mio nuovo orario.
L’avevo trattata malissimo ma se lo meritava,dopo i suoi complessi mattutini mica poteva dare la colpa a me del ritardo!
 
Arrivai in aula e apri’ la porta.Benissimo,Chimica a prima ora,la giornata non poteva iniziare meglio.
Osservai la classe,è composta maggiormente da amiche di mia sorella,giocatori di basket e infine qualche nerd.
Potevo cavarmela.
Quando sentii il professore schiarirsi la voce per attirare la mia attenzione,mi girai verso di lei.
<< l’unico posto rimasto è accanto a Styles,si vada a sedere prego,cosi’ finalmente posso incominciare la lezione >>
Strabuzzai gli occhi.Per caso quel giorno la sfortuna era dalla mia parte?
Superai le file poco convinta mentre Amie,l’altra “ragazza” di Harry,mi lanciava colpi solo con lo sguardo.
Potetti giurare che se mi fossi girare avrei visto altre occhiate inquietanti.
Mi sedetti e apri’ il libro.
Styles non sembrava nemmeno essersi accorto che c’era un altro organismo vivente accanto a lui.
Certamente stava pensando a chi farsi stasera,visto che ha una lista cosi’ lunga,che può permettersi di essere indeciso.
Il professore iniziò a spiegare scrivendo cose incomprensibili sulla lavagna.
Cercai di seguire,inutilmente.Quella materia non la capirò mai e poi mai.
<< Buongiorno  bionda >>sobbalzo.
Harry si era accorto della mia presenza e mi stava mostrando le sue fossette in un sorriso più che malizioso.                                                                                                                                                              
<< senti,non rompere,sono qua contro la mia volontà >>lui rise.
Madonna solo Dio sa quanto lo odio.
Mi scrutò e i suo occhi smeraldo incontrarono i miei.Inizò ad avvicinarsi fino a mischiare i nostri respiri.
Pensando che volesse baciarmi gli tiro uno schiffo in faccia e lui sbuffa.
<< Ma che cazzo fai!? >>disse accarezzandosi la guancia.Alzai gli occhi,le mie mani di porcellana non riuscirebbero a scalfire una mosca.
<< Sei tu che stavi provando a baciarmi! >>sussurrai.Lui sogghignò ma io non cambiai la mia espressione accigliata.
<< ti piacerebbe >>gli diedi un buffetto sulla spalla per fargli ritirare quello appena detto,cosa che non successe.
<< stavo solo provando a ricordare dove ti ho già vista >>disse con tono antipatico.
Come avevo previsto non sapeva nemmeno riconoscere le sue “ragazze”,visto che non notava la somiglianza con mia sorella.
<< Sono la sorella di una delle tue ”amiche”,Styles >>odio quando mi paragonano a mia sorella.
Lei caratterialmente è diversa da me,poi siamo uguali tranne il fatto che il suo viso è più adulto o da modella.
<< e per caso vorresti fare compagnia a lei? >>esordi’ con tono pervertito.Schioccò la lingua e mi fece l’occhiolino.
Lasciamo stare questo,poi..
<< ti consiglio di chiudere anche l’altro occhio ,Styles >>rise,ma che cavolo c’è da ridere!?! Già questa conversazione mi hafatto saltare i nervi
Se non si è notato sono piuttosto suscettibile,tanto per dire.
<< non mi hai risposto,Collins >>calma,respira Abbey,respira,resisti alla tentazione di dargli un bel calciodove non batte il sole.
<< Non mi unirei a quell’oca nemmeno sotto tortura,Styles,e non chiamarmi per cognome >>fece un sospiro.
é anche irritato?!?qua quella irritata sono io che mi sono dovuta sedere accanto a questa mentecatta.
<< Avresti bisogno di passare più tempo con tua sorella,sai,ti potrebbe insegnare come si ci comporta >>sorrise malizioso mentre si avvicinava sempre di più a me,mescolando i suoi occhi con i miei freddi ed inflessibili.
Quando arrivò al punto che il suo respiro era sopra il mio naso,affondai la mano nei suoi ricci,imbrogliandolo,prendendo  una ciocca bella grande e tirandola.
Lui gridò e si alzò di colpo,finalmente aveva smesso di rompere le scatole.
Mentre lui lasciava uscire dalla sua bocca numerose imprecazioni,io osservai che il professore non aveva sentito niente.strano.
<< Ma sei pazza?!? >>Ritornai subito dal ragazzo affianco a me.
<< io?!?sei tu che rompi le scatole! >>
Lui apri’ la bocca per dire qualcosa,ma venne bloccato dal suono della campanella.
Approfittai di quel momento per scappare e buttai tutto nello zaino a gran velocità,partendo per la porta,quando una grande mano mi bloccò il polso.
Styles mi girò e mi portò faccia a faccia con lui.
Portò la sua bocca accanto al mio orecchio e sussurrò con fare provocante.
<< non finisce qui,Collins >>e potetti sentire che gli apparve un sorriso malizioso sul volto.
Quando credetti avesse finito,schioccò un bacio nell’incavo del collo.
Un brivido.
A quel punto gli tirai un altro schiaffo in faccia mentre lui se ne andava sghignazzando.
Quanto mi disgustava quell’ammasso di ricci.
 
Corsi nel mio armadietto,aspettando che la mia amica Coleen arrivasse.
Mentre ero seduta accanto a Harry avevo guardato il suo orario ed avevo notato che oggi avrei avuto insieme a lui altre 3 ore.
Dio,ed io che speravo che non l’avrei rivisto mai più nella faccia della terra.
Non ce l’avrei fatta a sopportarlo un'altra ora.Appena sarebbe arrivata Coleen l’avrei convinta ad uscire prima e farci una passeggiata.Chiusi l’armadietto e mi ritrovai la faccia della mia migliore amica davanti,che aspettava solo che l’abbracciassi.
<< Coli!quanto mi sei mancato,cavolo! >>sul suo volto le si apri’ un sorriso mentre allargava le braccia aspettando un gesto d’affetto.
Io tutta saltellante mi ci butto di sopra,strapazzandola tutta.
Rise.Ah,quanto mi era mancata quella risata che non le spariva mai.
<< Si,però se continui a stritolarmi cosi’ sarai costretta anche a scavarmi la fossa >>dopo poco,la sua risata contagiosa influenzò anche me.
<< ti va di uscire ora?non sono completamente d’umore e vedere quella gallina di mia sorella,il suo ragazzo,e il volto porpora della prof di spagnolo >>lei sospirò,pensandoci un po’.
Le feci il muso,valorizzando i miei occhi verde acqua a cui lei si sciolse lentamente.
Come si dice ,chi tace acconsente,quindi la tirai per una braccio e lincominciai a parlare delle ultime settimane di Agosto in cui non ci eravamo potute vedere.
<< Mia sorella un giorno alla settimana portava quel coglione e la sua faccia di cazzo a casa mia,ed dalla mia stanza si sentiva tutto! >>mi lamentai,ripensando a quelle giornate che avevo voluto passare chiusa in camera per non vedere mia sorella.
<< Abby,la finezza >>rise un secondo.
<< shh...comunque,oggi mi sono dovuta sedere accanto lui! >>dissi sbuffando,il solo pensiero mi faceva salire i nervi a fior di pelle.
<< Che inferno! >>disse retorica..
<< non prendermi in giro!che ci posso fare che soltanto sentirlo parlare mi fa voltare lo stomaco!Lui è disgustoso,punto. >>la fulminai.
Lei non odiava quanto me Harry,per lei era neutro.
Stava bene cosi’,nessuno intralciava la vita dell’altro,al contrario della mia che era intralciata costantemente dalle chiacchere di mia sorella su di lui e su quanto era sexy.
<< e accapo >>rise Coleen.
Proprio quando stavo per rispondere,qualcuno mi diede un pacca sul sedere.
Mi girai infuriata e scrutai la scena a me presenti con occhi imperturbabili.
Alzai una mano e diedi un altro schiaffo a quel demente.
Ormai la sua guancia aveva preso il colore del viola per il livido.
<< Non ti azzardare mai più,Coglione! >>Urlai presa dalla rabbia.
<< vedo che ti piace schiaffeggiarmi,lo sai che sei molto provocante? >>un altro occhiolino.
Ri-Alzai la mano pronta a sferrare un altro attacco quando lui prontamente l’afferrò e la portò sulla sua nuca,mentre mi sbattè contro il muro,appoggiando le sue due braccia possenti (?) sul muro ai lati della mia testa.
<< lasciami andare,Styles >>per quanto mi dimenai,non fu cosi’ facile staccarmi da lui,visto che bloccò i suoi piedi sui miei,inchiodandoli a terra.
<< No,finchè non ho finito di parlarti,Collins >>disse tenebroso,provò a mettermi in soggezione ma io fui immovibile.
<< Che vuoi demente? >>chiesi,snervata e spazientita.
<< Voglio che non ti metti a gridare di quanto mi odi a tutta la scuola…almeno se è cosi’,perché se ti piaccio posso anche.... >>smise di parlare con quel suo tono malizioso e provocante mentre afferrò con una mano la mia gamba.
brivido.
<< smettila di sognare,Styles >>dissi,facendolo rimanere sorpreso per non aver risposto al suo gesto provocatorio.
<< sei tu che solo guardandoti mi mandi alle stelle,babe >>cosa?ora si mette pure a fare i complimenti.
Lo fulminai con lo sguardo mentre se ne andava tranquillo fischiettando.
Mi girai per vedere la faccia di Coli a bocca aperta,stavo per aprire bocca quando Harry disse avvicinandosi pericolosamente.
<< ah,un ‘altra cosa >>
D’un tratto me lo trovai con la sua faccia fra i miei capelli mentre lasciava una scia di baci sul mio collo.
Brivido,scossa,sussulto.
Poi iniziò a usare i denti e la lingua nell’incavo del mio collo e stranamente provai sia piacere che disgusto.
Sentivo le sue labbra umide poggiarsi sulla mia pelle delicata,facendola arrossare.
Il contatto della sua lingua mi fece girare la testa,ma riusci’ a trattenermi.
Provai a scrollarmelo di dosso,ma i miei piedi erano incollati a terra da qualche forza impossibile,non riuscivo a muovermi,ero alla sua mercè.
Accarezzò la superficie ora rossa,e sorrise.
<< coglione >>misi le mani sul suo petto e lo strattonai via,lui rise e si allontanò.
Guardai Coli che aveva un sorrisetto malizioso sulle labbra.
<< Un inferno,eh? >>disse ridacchiando.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: r a i n b o w_