Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Make_AWish_Girl   Capitolo: 1
Improvvisamente la mia mente fu invasa da milioni di pensieri. Mi sentii insicura di quel che stavo facendo.
"I-io non so Zayn, non verrei che...", non mi lasciò finire la frase. Mi sigillò le labbra con un bacio carico di emozioni e passione. Mi lasciai trasportare, ricambiai il bacio cercando di trasmettergli tutto quello che provavo.
Si staccò da me, spostò i capelli dal mio viso e poi appoggio delicatamente le sue labbra nell'incavo del mio collo per poi avvicinarsi al mio orecchio, "ti amo Sophie". La sua voce era quasi un sussurro e nel silenzio che dominava la spiaggia, mi sembrò di percepire il battito del mio cuore che accelerava a quelle parole uscite come un respiro dalle sue labbra.
"Tu non hai idea dell'effetto che mi fai", lo percepì sorridere contro la pelle del mio collo. Cercai nuovamente il suo sguardo, mi sollevai leggermente per raggiungere il suo viso, poggiai le mani dietro la sua testa e lasciai che le nostre bocche si unissero ancora una volta: "ti amo anch'io Zayn".
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Make_AWish_Girl