Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _NeedStyleshug_    17/10/2013    0 recensioni
Giulia's pov
Qualcuno bussò alla porta
Io: Avanti
Harry entrò nella camera. Oddio non potevo crederci! Ok però ora basta non potevo comportarmi come una fan scatenata… Ma che dico! Al diavolo! Lui è Harry Styles ed è qui proprio davanti a me!!!
Harry: Ehi!
E mi sorrise, facendo spuntare quelle sue meravigliose fossette *_*
Io: Ehi! Come mai qui?
Harry:… Vuoi la verità? Non lo so nemmeno io! Non riesco a capire perché ma da quando ti ho sentito cantare sento il bisogno di starti accanto.
Sicuramente stavo sognando. Non riuscivo a dire niente, non potevo crederci però Harry mi si avvicinò e mi baciò. Un bacio dolcissimo, fantastico, meglio di qualsiasi cosa avessi immaginato.
Harry: Non lo so perché l’ho fatto… scusa
Io: Harry è stato bellissimo! Ti prego non te ne andare… dormi con me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ciao io sono Giulia, una ragazza italiana di 19 anni. Mi sono trasferita a Londra qualche mese fa con alcune mie amiche: Sara, Martina, Cristina e Nicole. Siamo arrivate qui con la pazza idea di creare un gruppo, ma non un gruppo come gli altri, infatti cantiamo solo cover dei One Direction. Li amiamo, è da quando abbiamo 12 anni che la nostra vita ruota attorno a loro. Non avremmo mai pensato di arrivare dove siamo ora, infatti facciamo concerti in alcune arene; non siamo famose in tutto il mondo però questo ci basta.


Ehi!! Ciao io sono Giulia ovvero _NeedStyleshug_ questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia! Vi avverto che non aggiornerò regolarmente ma cercherò di farlo il prima possibile!!
Ciao a tutti <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _NeedStyleshug_