Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Smilectioner    17/10/2013    0 recensioni
Vi dico solo una cosa...in questa storia i protagonisti sono Miley e i One Direction.
Leggere e recensire non fa male!
Un Bacio..
-Jawy e Kevan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley Cyrus,19 anni,capelli corti (rasati da un lato) tra il biondo ed il castano,occhi azzurri,magra,forse anche troppo perchè a 16 diventai anoressica per un periodo di tempo e rischiai la morte,ma sfortunatamete sono ancora qua..si sfortunatamente..sfortunatamente perchè sono sola, non ho amici..quelle poche persone che mi pensano ne approfittano di me perchè sono troppo buona direi..mi considero inutile,mi considero uno sbaglio,già..un grandissimo sbaglio,quindi penso..ne vale la pena restare?
Sono stata autolesionista fino ad un mese fa,ma ho smesso perchè delle professoresse lo hanno scoperto e lo hanno riferito a mia madre che non mi ha fatto nessuna punizione, ma ha fatto una di quelle ramanzine che ti rimangono in mente per tutta la vita..
Mi considero fortunata perchè se mi avrebbe sequestrata il telefono sarei morta..non posso vivere senza telefono..sul mio telefono c'è la mia musica..la mia adorata musica.
Mi dite come si fa  a sopravvivere senza musica? Io bho..non ci riesco.
Mia madre dice che sono bravissima a cantare, e bhe..modestamente è vero.
Adesso è meglio alzarsi dal letto..prima che si scatenino le urla.
Ma: Mileyyyyy alzati forzaaaaa!
Come non detto..
Mi: mamma arrivoo!
Ma:muovitii però! ho una sorpresa per te!
Mi: vengoo..
scendo giù e vedo mia madre guardarmi sorridente con dei bigliettini in mano.
Mi:mamma cosa sono?
Ma:stasera andremo ad x factor come pubblico! Ci sono come ospiti speciali i One Direction! A te piacciono no?-dice con un sorriso a trentadue denti.
Mi: sono felice di andare come pubblico..ma non non mi piacciono i One Direction..
Ma: non ti piacciono neanche un pochino?
Mi: ..no mamma
Ma: oh..-faccia delusa- non conosci nemmeno una canzone?
Mi: non conosco nemmeno i loro nomi..figurati se conosco le loro canzoni!
Ma: ok.. però ci andremo lo stesso perchè io ho pagato! Adesso mangia qualcosa e va a prepararti che devi andare a scuola. -dice con faccia tipo "u.u"-
Mi: vabene mamma!
Fortunatamente oggi e l'ultimo giorno e domani iniziano le vacanze di natale. *w*
Mangio qualcosa, vado in bagno a lavarmi ed indosso questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=100849045&.locale=it
esco di casa per andare a scuola prendo il telefono e  prendo le cuffie ed inizio a sentire Can't Hold Us di Macklemore.
Amo quell'uomo.
Sentendo un paio di canzoni vedo che sono già arrivata a scuola.
Passa così velocemente il tempo?
Comunque mi avvio al mio armadietto,prendo i libri ed entro in classe..prime 3 ore matematica..bella merda vero?
Ah..vi dico solo una cosa..io non ho un compagno/a di banco..quindi mi annoio più degli altri direi..inizio a scarabbocchiare sul diario..
Prof: Cyrus! Di nuovo distratta! Vieni alla lavagna! sei interrogata!
ecchecazzo! Solo sta vecchia racchia in calore(?) ci voleva!
Che merda!
Mi: Si prof..vengo..
Vado alla lavagna, mi fa qualche domanda e STRANAMENTE sono preparata e la prof mi mette 7..sarà tutta fortuna o il mio cervello si sta sviluppando con qualche anno di ritardo?
Penso sia fortuna..
Le altre due ore sono arte e musica che passano velocemente ed è ora di pranzo..ma non ho fame..non vorrei mangiare ma devo,l'ho promesso a mia madre ed io mantengo le promesse.
Mi metto in fila per prendere qualcosa da mangiare e prendo un pò di riso in bianco con wrustel,mais,tonno,olive e pomodorini.
Mangio e vado in classe per fare l'ora di storia e mentre la prof inizia a fare l'appello viene il bidello e dice alla prof
Bi:Professoressa la signorina Cyrus deve uscire..è venuta la madre.
Prof: Vabene..Cyrus preparati..hai scampato un interrogazione..-dice con la faccia schifata-
Mi preparo ed esco dalla classe..
Mi: Arrivederci!
Classe: Ciao..
Esco fuori e vedo mamma aspettarmi sorridendo,come sempre.
Mi: Mamma come mai sei venuta prima?
Ma: dobbiamo prepararci amore! Non ricordi stasera dove dobbiamo andare?
Mi:Ah già..ma sono solo le 14:00 e la puntata inizia alle 21:00!
Ma: Allora rientra in classe.
Mi: No grazie mamma..forse hai ragione..serve tempo per prepararci.
Ma: Ecco! Su sali in macchina.
Salgo in macchina e vedo che è tutto ordinato in auto..
Mi:mamma hai ordinato la macchina vero?
Ma: si amore,domani parto di nuovo a lavoro..
Mi: Ah..a che ora?
Ma: alle 12:00 devo stare in ufficio..lo sai..il signor Smith vuole tutto preciso ed ordinato..e lo sai che le sue carte e i suoi documenti finiscono tutti nella nostra auto..li devo portare li..li devo portare la..uff..
Mia madre fa la segretaria,quindi in casa non c'è mai..
Arrivate a casa ci prepariamo e io metto questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=100854956&.locale=it
Sono 20:00..bho ho l'ansia..ci mettiamo in macchina e partiamo, destinazione x factor..ho una strana sensazione..



Spazio Autrice
Salve OuO ho l'ansia..è il mio primo capitolo,poi l'ho scritto da sola perchè Kevan non poteva, quindi non so come potrà sembrare.
Mi sono impegnata in questo capitolo,ci ho messo il cuore e l'anima,quindi vi prego..recensite.
Un bacio:*
-Jawy. <3


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smilectioner