Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyCece9    17/10/2013    1 recensioni
Come posso aspettare due settimane prima di rivederti un'altra volta?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come faccio ad aspettare fino al 29? Come riuscirò a pensare a te sapendo che ti vedrò tra due settimane? Due settimane che passeranno lente, tra compiti, interrogazioni, nebbia, pioggia, freddo, litigi, pianti. Arriverò al 29 che sarò felicissima, non vedrò l’ora di vederti, mi farò la doccia, mi preparerò, mi vestirò bene, così che, in quella sola ora alla settimana nella quale ci vediamo, dopo che sarai entrato dalla porta, i capelli bagnati, un profumo che pervade la stanza, il berretto in testa e la borsa di allenamento appoggiata vicino al muro, ti siederai al tuo solito posto e, forse, mi guarderai che sorrido, mi ascolterai mentre parlo, mi osserverai mentre rido con gli altri, non dirai una parola, infilerai le mani nelle tasche del giaccone e con i tuoi occhi verdi spierai il mondo da sotto i riccioli che escono dal berretto. L’ora terminerà, io mi alzerò e saluterò tutti, ti guarderò mentre esci dalla stanza e ti seguirò fino a scomparire in macchina per tornare a casa. Così la voglia di vederti ritornerà, prepotente più di prima, ma da quel 29 ottobre non dovrò aspettare molto, solo la settimana dopo. E allora ecco che ricomincerò la mia settimana con la tua immagine negli occhi.


Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti! Eccomi con una nuova flashfic buttata giù questo pomeriggio, come vi sembra? Ho cercato di descrivere al meglio la situazione nella quale si trovano questi due ragazzi che si vedono solo una volta alla settimana e non si parlano, ma sotto, forse potrebbe nascere qualcosa...
Mi lasciate una piccola recensione? Per me è molto importante sapere il vostro parere, qualunque esso sia, aspetto i vostri commenti
Francesca
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FrancyCece9