Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: radioactive    17/10/2013    1 recensioni
― 01; Addio. «Shakira…» mormorò Jem piano, chinandosi lievemente sulla ragazza accovacciata per terra, «non fare così, davvero» cercò di convincerla, inutilmente.
― 14; Cicatrice. Percorse con un dito la sottile linea sul fianco di Jem, osservandolo rabbrividire sia per il freddo che per il contatto. «E questa come te la sei fatta?» domandò, alzando le coperte di lana e accucciandosi sotto le lenzuola vicino a lui, spostandosi i capelli all’indietro.
― 27; Fuoco. Tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco.
| TID ● Jakira ● Shakira Espinosa ● raccolta di drabble ● [31/60+1] ● a yingsu ♡ |
SPIN-OFF di "When the moon fell in love with the sun, all was golden in the sky".
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I

Addio.

 

 

 

 

 

«Shakira…» mormorò Jem piano, chinandosi lievemente sulla ragazza accovacciata per terra, «non fare così, davvero» cercò di convincerla, inutilmente. La rossa non ne voleva sapere di mettersi in piedi. «Shaki…» riprovò l’albino, gli occhi facevano trasparire la sua pazienza emblematica e anche il suo imbarazzo, a dir la verità.

«Ma Jem, questo cagnolino è bellissimo!» sbottò l’altra, indicando il cane della signora che, stufa delle moine, se ne andò strattonando il suo animale da compagnia.

Shakira si lamentò ancora per la separazione, passando un braccio attorno a quello di Jem.

«Gli adii fanno sempre male, mia cara» le sussurrò consolatorio.

 

 

 

 

 

 

 

NOTE D’AUTRICE «viviamo e respiriamo parole»

 

Lo so che è la seconda drabble che scrivo e che pubblico, e mi dispiace – non è vero, lol.

Comunque, questa è la prima di 60 + 1 drabble, e saranno pubblicate una al giorno nei limiti delle mie possibilità e della decenza, tutte Jem/Shakira e tutti i prompt (in ordine alfabetico) scelti da yingsu, a cui questa cosa è implicitamente dedicata, lol.

Il titolo si rifà al caleidoscopio e, insomma, io amo quell’oggetto – ne avrò tremila a casa, su – mi piace il suo concetto di colori/sfaccettature e penso si adatti bene a questa luuunga lunga raccolta.

next prompt: Allenamenti.

 

Alla prossima!

radioactive,

 

 

 

 

EDITs;

02/12 – cambio grafica.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: radioactive