Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |       
Autore: astred    17/10/2013    2 recensioni
spoiler per chi non ha ancora visto la terza puntata di The Original.
Klaus papà ve lo immaginate?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Klaus, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardando la terza puntata di The Originals ho pensato a come potrebbe essere Klaus come padre.

Spero che vi piaccia.

I think it's a girl

 

Nascita

La dottoressa uscì con un fagottino rosa tra le braccia “Chi è il padre?” chiese hai tre originali presenti nella sala d'aspetto dell'ospedale.

Klaus si alzò in piedi e la dottoressa gli diede la bambina; impacciato la prese e non appena la guardò delle lacrime cominciarono a solcare il suo viso.

Rebekah ed Elijah si sorpresero di tale gesto, ma non dissero nulla.

La neonata aprì gli occhi e Klaus disse : “Elisabeth”.

 

 

 

1 Anno (primi passi)

Elisabeth in braccio alla mamma sorrideva e faceva degli urletti poi vide che sulla porta suo padre la stava guardando. Hayley si accorse della sua presenza e guardando sua figlia disse : “Facciamo vedere al papà cosa abbiamo imparato oggi?”.

La mise per terra ed Elisabeth dopo essersi messa in piedi comiciò a fare dei passi senza l'aiuto di nessuno; Klaus era inginocchiato con le braccia aperte ed un sorriso di puro amore stampato in volto. Elisabeth lo raggiunse e Klaus prendendola in braccio le scoccò un sonoro bacio sulla guancia “Brava la mia piccola! ”.

 

 

 

2 Anni (papà)

Sul seggiolone, con quattro persone intorno, Elisabeth cercava di parlare “mm- m-ma”

“Forza tesoro, dì mamma... mamma”

“m- ma- mm”

“anzi dì zia Rebekah, zia Re..”

“E' inutile Bekah vincerò io, dirà mamma!”

“No! Dirà zia Rebekah!”

“mm- mam-m-m- papà!”

Le due donne ammutolirono mentre Elijah e Klaus risero “Questa è mia figlia !” disse con orgoglio Klaus.

 

 

 

3 Anni (asilo)

“No, no e ancora no!”

“Ma perchè Klaus?”

“Ho vissuto 1000 anni, posso insegnarle tutto io!”

“Nick, credo che questa volta abbia ragione Hayley!”

“Rebekah, non ha ragione! Lei non andrà all'asilo e la questione è chiusa.”

Elisabeth si avvicinò a suo papà che la prese in braccio.

“Cosa c'è love?” con occhioni da cucciolo indifeso chiese “Posso andare all'asilo?”

Nella stanza era calato il silenzio, Klaus dopo pochi minuti rispose “Ok, puoi andare”.

La bambina sorrise e se né andò in camera. Prima di andare nel suo studio Rebekah e Hayley sentirono l'ibrido dire “Quei maledetti occhi!”.

 

 

 

4 Anni (disegno)

Klaus stava guardando dei documenti importanti quando qualcuno bussò alla sua porta “Avamti”

entrò sua figlia con in mano colori e fogli bianchi “Elisabeth che cosa ci fai qui?”

lei con voce bassa e con gli occhi rivolti verso il pavimento rispose “Posso disegnare qui con te?”

il vampiro acconsentì e la sistemò su un tavolino.

Dopo che Klaus si sedette sulla scrivania Elisabeth comiciò a parlare del disegno che stava facendo.

Quaranta minuti dopo Klaus smise di guardare il documento che aveva in mano, che era lo stesso dell'inizio, e decise di sedersi vicino a sua figlia che improvvisamente stette zitta.

“Tesoro, perché non mi racconti più cosa stai facendo?”

“Perchè ho finito!” e Klaus maledì quella piccola peste.

 

 

 

5 Anni (morosetti)

“ E dopo essere andati a fare shopping siamo andati in elegante ristorante e ci siamo divertiti”

Rebeckà stava raccontando alla sua famiglia della sua ultima conquista, ma venne fermata da sua nipote che disse: “Anche io ho dei morosetti sai zia Rebekah?”

Klaus che stava ascoltando con disinteresse sua sorella drizzò le orecchie e con falsa gentilezza chiese: “Morosetti?”

“Si, ne ho più di uno allora c'è Peter, Matt, Chris e Leo!” rispose ingenuamente Elisabeth elencandoli con le dita della mano.

Klaus scomparve e ritornò subito dopo con un blocchetto ed una matita in mano

“Potresti dirmi nome e cognome dei tuoi morosetti? E sai per caso anche dove abitano?”

“Nick!” urlarono sua sorella e Hayley insieme.

“Che c'è, voglio solo ucciderli!”.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: astred