Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: julietta93   Capitolo: 1
Ciao a tutti questa storia è la prima che avevo pubblicato e ora la ripubblico...purtroppo l'ho dovuta cancellare.
Piccolo assaggio..
Le alzai il mento e le dissi ''Non so te, ma è stata la mattinata più bella che abbia Mai passato..E non dico balle'' (..)
Lei che passava a tastare il mio petto, le spalle, il collo, i capelli fermandone una li e tirandomeli di tanto in tanto, la schiena, e i glutei.
Io che facevo altrettanto. Morivo. Me lo sentivo. Basta! Scott stai esagerando! Mi fece presente il mio amichetto.
Cosi di malavoglia dovetti terminare questo bacio. Lei però non sapevo perché non capiva il motivo di aver terminato il bacio, ed era triste. Mi dovevo scusare!
''Scusa micetta, ma purtroppo non riesco a contenermi, non ora che sei in accappatoio. Già cosi mi fai impazzire non penso di fermarmi se vado avanti.''
''O ma chissene frega'' Si avventò alle mie labbra. Mi stese con non poco riguardo sul letto, continuando a baciarmi ansimò ''ti voglio, ora non mi frega se ho male! Non c'è la faccio'' (..) ''ti amo tigrotto!'' Oh, che dolceee!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: julietta93