Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: scrittrice in canna    17/10/2013    1 recensioni
La piccola Beth entrò in camera dei genitori saltando sul letto per svegliarli “Mamma, papà! È Natale, è Natale!”
Erano passati quasi tre anni da quando Ziva aveva perso il primo bambino e Tony era stato rapito, tutto andava alla perfezione.
Tratto dalla storia di Alex995 "A new beginning", il personaggio di Beth è di sua proprietà mentre gli altri sono di chi ne ha i diritti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tiva everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Beth entrò in camera dei genitori saltando sul letto per svegliarli “Mamma, papà! È Natale, è Natale!” gridava la bambina di circa due anni. Quando entrambi si furono svegliati la bimba si precipitò giù per le scale rischiando di cadere un paio di volte. “È arrivato Babbo Natale! È arrivato Babbo Natale!” gridava emozionata. L’albero di Natale di stagliava nel salone vicino alla finestra da cui si poteva scorgere un manto bianco e candido, i tetti delle case si distinguevano a mala pena sotto le decorazioni. Beth aprì i regali felice con l’aiuto dei genitori. Erano passati quasi tre anni da quando Ziva aveva perso il primo bambino e Tony era stato rapito, tutto andava alla perfezione.
 
La sera, quando la bambina si fu addormentata, i genitori si riunirono davanti al caminetto con una cioccolata calda, sul divano, Beth dormiva con la testa sulle gambe della madre che le carezzava piano i capelli scuri, lei la osservava estasiata e felice.
“Abbiamo fatto proprio un bel lavoro.” Disse Tony guardando la figlia dormire e prendendo la moglie tra le braccia dandole un bacio sulla nuca.
“Ti amo.” Le disse poggiando il mento sulla sua testa, lei si girò e gli diede un lieve bacio sulle labbra, poi si morse il labbro inferiore e replicò: “Ti amo anch’io.”

 
I pensieri di una scrittrice in canna
Questa è tutta per
alex995 perché le avevo detto che lo facevo e l’ho fatto! AH!
Va beh a parte tutto spero di aver reso bene Beth perché mi dispiacerebbe troppo rovinare un tuo personaggio T_T mi sentirei in colpa!
Per tutti gli altri che hanno letto: questo è un sequel della storia di
alexA new beginning” quindi gli avvenimenti citati fanno parte di quest’ultima, vi consiglio di leggerla perché è bellissima” *----*
Vostra
Scrittrice in canna
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice in canna