Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: my spring    18/10/2013    3 recensioni
"Tutte le primavere sono perfette se vissute con chi amiamo di più al mondo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Allie Embel, ragazza di 24 anni,  vive da quattro anni a New York. I suoi genitori, Frank Embel e Tina Ruth, sono rimasti a Seattle, città natale della ragazza che invece è corsa subito in cerca di lavoro e novità. Allie voleva da sempre essere la proprietaria di una biblioteca e in quattro anni ci riuscì perfettamente, il suo edificio diventò il più famoso della città e lei ne andava molto fiera.
La sua vita sembrava procedere tranquillamente, ma come sempre, i ricordi le bussarono alla porta. I suoi, erano ricordi che profumavano di primavera, una primavera di molti anni fa, quando lei aveva soli 12 anni e si divertiva a correre sul prato del campo da baseball di Seattle, campo che dopo ogni partita, era quasi sempre vuoto e lei ne approfittava per divertirsi con l’immaginazione e correre come un aereo su tutto il campo, quel  12 aprile però, Allie non era l’unica persona che stava sul campo da baseball di Seattle, un giovane ragazzo di 18 anni, si esercitava a baseball, non faceva parte della squadra e questo la ragazza lo capì subito, ma era lo stesso molto bravo e volenteroso.
La ragazzina si avvicinò al biondo timidamente, anche lei sapeva giocare a baseball e quel ragazzo agli occhi di lei, era uno dei più belli che avesse mai visto.

“Giochiamo assieme?” Sussurrò lieve la mora dagli occhi azzurri.
“Certo!” Sorrise e lei tremò.

Passarono tutta la giornata a giocare a baseball, anche se non si conoscevano.

“Comunque piacere, io sono Allie, Allie Embel!” Sorrise dando la mano al biondo dagli occhi verdi.
“Ciao Allie, io sono Ben Haggerty!” Ricambiò il sorriso e strinse la mano di Allie che si era persa negli occhi del giovane Ben.
“Quanti anni hai Ben?”
“Ho 18 anni.”
“Mh.. Io ne ho solo 12..”
“Per aver 12 anni sei una ragazza molto carina e divertente e sai pure giocare a baseball!”
“G-grazie Ben… Che ne dici se ogni domenica dopo la partita, restiamo a giocare  sul campo?”  Allie era rossa in viso, nessuno gli aveva mai detto “sei una ragazza molto carina”.
“Bellissima idea! Allora ci vediamo domenica! Ciao Allie!” Sorrise.
“Ciao Ben!” Ricambiò il sorriso.

Da quel giorno i due non smisero di vedersi e di giocare a baseball, erano diventati migliori amici, anche se lei provava per lui un sentimento molto più forte di una semplice amicizia.
Arrivò però, il momento in cui Ben decise di partire per qualche anno ed andare in Irlanda e nel saperlo Allie si chiuse in se stessa, passò anni terribili ma con l’aiuto della famiglia andò avanti.
Non incontrò più il suo unico amore, anche se un giorno, mentre ordinava dei libri nella sua biblioteca, un profumo di primavera entrò nell’edificio, lo stesso profumo che sentiva stando con Ben. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: my spring