Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: syssy5    18/10/2013    1 recensioni
Quattro momenti scanditi da quattro stagioni per ricordare gli avvenimenti più importanti nella vita di Charlie Weasley
[ Questa raccolta si è classificata prima al contest ‘Di Drabble e Raccolte’ indetto da .rie e giudicato da RoseDust sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four seasons

Autumn

Seguo distrattamente l'andamento della partita, gli concedo solo l'udito. Tutti gli altri sensi sono convogliati nella ricerca del mio obiettivo.
Aguzzo la vista, sposto lo sguardo in ogni dove alla ricerca di quel luccichio così familiare. Tengo ben salda la scopa tra le mani, sono certo di non cadere, ma non vorrei che il peso del ruolo che ricopro possa farmi perdere la concentrazione.
Con la coda dell'occhio non perdo di vista l'altro Cercatore, devo prendere al Boccino prima di lui. Alla fine arriva: eccolo, è laggiù. Ruoto il manico e parto all'inseguimento. Sarà mio.

{ 100 parole }




Ho pronta questa raccolta da tanto, è almeno un mese che voglio pubblicarla, ma mi trovo a farlo solo ora... perchè? Semplice: all'inizio me n'ero dimenticata, quando mi sono ricordata vuoi per un motivo, vuoi per un altro non ce l'ho mai fatta. Ora però sono finalmente riuscita a consegnare la mia long da 10 capitoli e senza il pensiero di quella storia lì ho più tempo da dedicare all'html. Il contest a cui partecipa si chiama ‘Di Drabble e Raccolte’ ed è stato indetto da .rie.
Per i font, ho voluto sperimentarne altri, quindi per il titolo ho usato Ajile (alternativo: Monotype Corsiva) mentre per il testo ho usato il Carmina Lt BT (alternativo: Times New Roman).
Aggiornerò ogni due giorni, quindi per il momento vi saluto, invitandovi a recensire. ^_^
syssy5

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: syssy5