Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    18/10/2013    7 recensioni
Avete presente quello che sapete su Lovely Complex?
Ecco, dimenticatevelo.
Dimenticatevi la storia dei liceali, e prendete una Koizumi spaesata che si ritrova a condividere suo malgrado la casa con cinque pazzi, dove può accadere di tutto. E, come se non bastasse, si ritrova come vicino di stanza un idiota in versione mini.
Ecco quello che succede, visto dagli occhi di una Risa un po' più acida, scontrosa, disincantata e meno fine del solito.
Ma sempre tanto idiota.
Enjoy.♥
***
~Tratto dall'ultimo capitolo:
-Risa... mi spieghi perché continui ad uscirci se è evidente che non ti piace?-
Sospiro, allungando le gambe sul divano e distogliendo lo sguardo da Nobuko, seduta su una poltrona.
-Non è che
non mi piace, è solo che...- mi interrompo, perché, a dirla tutta, non so nemmeno come concludere la frase.
-...
è solo che non ti piace.- risponde con tono ovvio lei, facendo spallucce. -Magari, al suo posto, preferiresti un certo nano di nostra conoscenza?-
***
~Koizumi Centric.~
[Risa/Otani, AU.♥]
{Avvertenze: OOC per sicurezza, demenziale a go-go e fluff, più in là.~}
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Sbagliato." È il mio primo pensiero. "C'è qualcosa di maledettamente sbagliato."
 Sono Risa Koizumi, ho vent'anni e trovo questa situazione assolutamente sbagliata.
 C'è qualcosa di sbagliato in Me davanti a questa maledetta porta, indecisa se pigiare o meno questo maledetto campanello.

 È successo tutto un mese fa, e in rapida successione: sono stata bocciata all'ultimo esame, ho litigato coi miei a causa di questo, e ho avuto la geniale idea di andarmene di casa.
 Col misero stipendio che percepisco grazie il mio lavoro di cameriera, non posso permettermi una casa, tra affitto, bollette e altre cose.
 La soluzione mi è piovuta dal cielo.
 E intendo in senso letterale.
 Stavo camminando distrattamente pensando a cosa fare della mia vita, e un voltantino mi è volato dritto in faccia; una casa. Cinque persone, coinquilini. Hanno intenzione di ospitarne una sesta. Tutti studenti. Affitto diviso per sei, bollette divise per sei, e tutto il resto diviso per sei. 
 Facendo un rapido calcolo sarei riuscita ad arrivare a fine mese in modo dignitoso.
Quindi ho chiamato il numero su quel volantino piovuto dal cielo, e ho preso appuntamento per oggi. A rispondermi è stata una ragazza col tono di voce fin troppo esuberante. Si chiama Nobu o qualcosa del genere.

 E quindi ora eccomi qui, davanti questa stramaledetta porta.
 "Coraggio Risa, ce la puoi fare.", penso, deglutendo a fatica.
 Pigio sul campanello, e dopo pochi attimi si sente un "arrivo!" da parte di una voce femminile.
 Ad aprirmi la porta è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi nocciola, che solleva lo sguardo su di me.
 Il verbo "sollevare" non è usato a caso; sono alta 1,72 cm.
 E la ragazza davanti a me sarà 1,50 o poco più.
 -Risa Koizumi?-
 Apro la bocca per rispondere ma mi esce un rantolo. 
 Pessimo inizio.
 Quindi annuisco, sentendomi una completa idiota.
 Lei assottiglia gli occhi, mi studia un momento, poi sorride.
 -Ah, benvenuta!- esclama, abbracciandomi di slancio. -Io sono Nobuko, ma puoi chiamarmi Nobu!-
 Per poco non cado, visto che mi sbilancia, ma fortunatamente riesco a tenere l'equilibrio.
 -Io sono Risa, e puoi chiamarmi... Risa.- 
 "Bel lavoro Risa, complimenti. Ora sì che hai fatto la figura dell'idiota."
 Metto a tacere il mio cervello, mentre la mia nuova coinquilina mi aiuta a trascinare le mie valigie dentro casa.
 -Ora sono tutti fuori, chi per studio e chi per lavoro, conoscerai tutti a cena, d'accordo?- Mi dice lei, lanciandomi un sorriso.
 Sorrido di rimando; continuo a credere che ci sia qualcosa di sbagliato.





__________________________________________________________________________________________________________


*Angolino mio*

Ma saaalve gentucola!
Muahahahah, speravate di avere un po' di respiro con me, eh? E invece no! Sono ancora qui a scassarvi gli zebedei. :3
Quest'idea mi è venuta in mente oggi. Stamattina, mentre seguivo la lezione di chimica (ero mooolto attenta, sì sì u.u)
Che dire, è uscito così, non è neanche un capitolo, è qualcosa e basta.
Boh, ditemi se l'idea piace (seh, domani!) O è il caso che la pianti. 
Che dire, suppongo che abbiate già intuito chi siano gli altri coinquilini, no? ;)
Mi dileguo, ciaaaaao.

Risa K.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie