Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Sere_Swag    19/10/2013    7 recensioni
Justin si vuole prendere un pò di riposo dalla sua fama, vuole andare in un posto più tranquillo, anche se sarà difficile dato che è una star di fama mondiale! La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, gli propone di stare per un pò a casa da lui..farà in modo che i paparazzi non lo disturbino! Justin accetta ma non è a conoscenza della nipote di Kenny: Hilary!
Hilary ha 18 anni e frequenta il liceo in cui è anche la giornalista del loro notiziario. Ha perso i genitori quando aveva circa 11 anni e da lì è andata a vivere con lo zio Kenny e la zia Alicia. Si ritroverà a dover condividere la casa con Justin Bieber, la pop-star amata da milioni di ragazzine! Peccato, però, che lei non rientri in questa categoria..o almeno, non per ora..!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO

Hilary Rose Hamilton, 18 anni, nata il 13 Agosto 1995 negli Stati Uniti d'America, New York.
Perse i genitori nell'Ottobre del 2006, due mesi dopo i suoi 11 anni, in un incidente. Entrambi i suoi genitori stavano andando a prenderla ad una festa di compleanno della sua migliore amica Megan, quando un tir non rispettò il semaforo e andò addosso alla loro macchina. La madre, Rose Eleanor Kendrick, morì sul colpo, mentre il padre Paul Jhon Hamilton rimase in coma per due settimane, dopodichè morì.
Hilary venne affidata agli zii paterni, Kenny ed Alicia Hamilton. Rimase sotto schock per circa un mese, dopodichè si chiuse in se stessa. Non volle far amicizia con nessuno, parlava poco, non usciva mai di casa.
In questi anni si affezionò molto agli zii che divennero la sua seconda famiglia.
Hilary uscì da questo guscio dopo due anni. A 13 anni iniziò a farsi nuove amiche, ad uscire di casa e a fare cose che tutte le ragazzine della sua età fanno. A distanza di due anni lei e Megan erano ancora amiche.
Quest'amicizia si ruppe subito dopo finite le superiori, ossia, un anno fa, ma solo le dirette interessate sanno perchè.
Hilary era una bambina debole, facile da abbindolare e lo è stata anche fino a qualche anno fa, finchè una notte, grazie ad un sogno, cambiò.
Sognò i suoi genitori che con aria severa la riproveravano perchè tutti si potevano prendere gioco di lei. Per spronarla le dissero che, se veramente voleva bene ai suoi genitori, doveva cambiare! Doveva essere più forte, non doveva credere a tutto così facilmente..!!
La mattina dopo si alzò e fece una promessa. Sarebbe cambiata. Sarebbe diventata più forte, avrebbe creduto meno alle persone e avrebbe reso orgogliosi i suoi genitori.
Ora, Hilary, la ragazza mora dagli occhi color ghiaccio, è veramente cambiata, ed è pronta, a distanza di pochi giorni, ad iniziare il suo primo giorno di Liceo.

_____________________________________________________


Justin Drew Bieber, 19 anni, nato il 1° marzo 1994 a Ontario, Canada. I suoi genitori si sono separati quando lui era ancora in tenera età. Vive con la madre, Pattie Mallette, ma ha comunque buoni rapporti con il padre, Jeremy Bieber.
Justin ama la musica, per questo caricò suoi video in cui cantava canzoni di cantanti famosi, su Youtube.
Venne scoperto per caso da Scooter Braun, che successivamente divenne il suo manager e lo portò, così, alla fama.
Ha una sorellina e un fratellino più piccoli da parte del padre (ora sposato con un'altra donna) : Jazmyn e Jaxon!
In pochi anni conquista tutto il mondo, arrivando così a più di un milione di followers su Twitter.
Ma il biondo dagli occhi color miele vuole prendersi un pò di pausa. Vuole vivere per un pò in un modo un pò più "normale". La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, si offrirà di "mantenerlo" per un pò a casa sua, assicurandosi che i paparazzi non li disrturbino.
Justin accetterà, all'oscuro del fatto che con Kenny vive anche sua nipote.

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

CAPITOLO 1

7 Settembre 2013, New York       H: 7.30 a.m

x: Svegliati Hilary, dobbiamo andare dai! -
Io: No, zia, non mi va - mugulo
Zia: Su Hilary, non possiamo fare tardi oggi! E' l'ultimo giorno e dobbiamo essere lì per le 8.00 a.m . Muoviti! - dice. Mi toglie le coperte da dosso e dopodichè va ad aprire le tende della finestra di camera mia
Io: Uff, vabbene..ora mi alzo - mia zia esce da camera mia ed io, scocciata, mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per prepararmi ad uscire.

Entro in bagno e mi guardo allo specchio. I miei lunghi capelli castani mossi sono spettinati, i miei occhi ancora assonnati ed il mio corpo minuto coperto da un piagiama della Disney. Ho sempre amato i cartoni animati, c'è sempre il lieto fine, ed anch'io avrei voluto averlo nella mia vita.
Mi spoglio ed entro nella doccia, mi rilasso sentendo l'acqua calda che scorre sul mio corpo.
Dopo essermi lavata prendo l'accappatoio, me lo avvolgo attorno al corpo e vado in camera per vestirmi e truccarmi.

Zia: Hilary! Sei pronta? Fra un pò dobbiamo andare - sento urlare dal piano di sotto. Finisco di truccarmi e scendo.
Io: Eccomi! - sorrido ai miei zii e gli do il buongiorno accompagnato da un bacio sulla guancia 
Zio: Hilary, vai a metterti su un giacchettino, fuori non fa molto caldo - 
Io: Dai zio, non siamo a Dicembre, non fa tanto freddo - 
Zio:  Eh vabbene, dai su andiamo! - prende le chiavi della macchina ed usciamo

Sono passati cinque minuti e siamo già arrivati. Scendo dall'auto e davanti a me vedo il mio futuro liceo, il "New York City High School" .
Entriamo dentro il cancello e percorriamo la stradina che porta all'entrata. Superato il portone di entrata, davanti a noi, si estende un lungo corridoio con degli armadietti ai lati. Attraversiamo il corridoio e davanti a noi regna la parola "Segreteria".
Busso e da dietro la porta sentiamo un lieve "Avanti" . Entriamo e, davanti a noi, dietro una scrivania, troviamo una donna sulla cinquantina, con dei grossi occhiali, di corporatura cicciottella e l'aspetto alquanto buffo.

Segretaria: Buongiorno, di cosa avete bisogno?- ci domanda sorridendo gentilmente
Zio: Buongiorno, vorremmo iscrivere nostra nipote a questa scuola, sappiamo che oggi è l'ultimo giorno di iscrizione-
Segretaria: Vostra nipote? Mi dispiace ma servono i genitori della ragazza per effettuare l'iscrizione-

Sento una leggera fitta al cuore sentendo pronunciare quella parola che non sentivo da tanto tempo. Abbasso la testa al loro ricordo.

Zia: Ehm, i genitori della ragazza non ci sono più, è stata affidata a noi- tira fuori dalla sua borsa le carte dell'affidamento e le carte d'identità sua e dello zio e le appoggia sulla scrivania della segretaria.
Segretaria: Oh..mi dispiace, non lo sapevo! - dice con sguardo dispiaciuto, guardando le carte date poco fa da mia zia
Zio: Non si preoccupi - dice con tono gentile, mentre mia zia appoggia un braccio sulle mie spalle attirandomi a se e lasciandomi un bacio sulla testa. La segretaria finisce di vedere i documenti e poi li ridà a mio zio
Segretaria: Vabbene, allora, signorina Hamilton mi vuole seguire? Così la registro a scuola - dice alzandosi dalla sedia, sorridendomi.
Io: Certo- dico sorridendo a mia volta e seguendola lasciando i miei zii davanti la scrivania.

La segretaria si dirige in una sala piena di computer, dove trovo anche altre due ragazze che si stanno iscrivendo

Segretaria: Allora, siediti qui, compila il modulo che c'è vicino al computer, poi fai le fotocopie e vieni di la, vabbene? - annuisco - Bene, siediti lì - mi sorride indicandomi un posto vicino ad una ragazza dai capelli neri.

Mi siedo e prendo il modulo da compilare, però non c'è la penna.

Io: Scusa, sai dirmi dove posso trovare una penna?! - chiedo a bassa voce alla ragazza accanto a me
x: Certo, tieni, ti presto la mia, tanto ho finito - dice sorridendomi 
Io: Grazie - dico prendendo la penna dalla sua mano e sorridendole a mia volta 
x: Piacere, Chanel - dice tendendomi la mano, continuando a sorridere
Io: Piacere, Hilary - dico stringendole la mano e sorridendole
Chanel: Vuoi una mano con il modulo? - 
Io: Si grazie - dico sorridendole

Sembra una ragazza dolce, è molto carina. Ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, gli occhi color cioccolato, è di corporatura media, alta quanto me.

Chanel: Allora, non è molto difficile, devi solo inserire i tuoi dati ed ha finito - 
Io: Ah, allora iniziamo - 
Chanel: Allora, qui devi inserire i tuoi dati: nome, cognome, data di nascita, luogo, codice fiscale ecc..- 
Io: Ok - inizio a compilare i miei dati
Chanel: Hamilton! Ha qualcosa di familiare questo cognome - mi dice. Io sorrido, sapendo la sua reazione quando saprà che sono la nipote della guardia del corpo di una pop-star
Io: Ecco, ho finito, ed ora? - 
Chanel: Ora - dice girando la pagina del modulo - devi compilare i dat dei tuoi genitori - dice sorridendo
Io: Dei miei zii - la correggo
Chanel: Come mai? I tuoi genitori dove sono? - 
Io: Sono morti 7 anni fa - dico in modo freddo iniziando a compilare i dati di mia zia
Chanel: Ah, scusa, non lo sapevo - dice con faccia triste
Io: Non preoccuparti - dico fingendo un sorriso
Chanel: Woo! Ferma, ferma, ferma! - dice leggendo i dati che ho appena finito di compilare 
Io: Che c'è? Ho sbagliato qualcosa? - dico guardandola 
Chanel: No, no! Non hai sbagliato nulla ma..aspetta! Tuo zio, si chiama Kenny Hamilton? - dice con faccia stupita ed emozionata
Io: Si, perchè? - dico con indifferenza
Chanel: Kenny Hamilton è la guardia del corpo di Justin Bieber! - dice emozionata
Io: Lo so! - dico alzandomi dalla sedia e raggiungendo la fotocopiatrice
Chanel: Oddio! Che fortuna che hai, tutti vorrebbero essere al tuo posto - dice seguendomi
Io: So anche questo - dico annoiata. Finisco di fotocopiare il modulo e mi giro verso di lei - Senti, ora devo andare, ci vediamo fra cinque giorno, ciao - dico sorridendole. Me ne sto andando, ma lei mi ferma prendendomi per un braccio
Chanel: Aspetta! Tuo zio..è qui? - dice sorridendo emozionata
Io: Si, vieni - l'accompagno da mio zio, sapendo che è quello che voleva
Segretaria: Oh, eccoti! Allora la fotocopia la tenete voi, invece qui teniamo l'originale -
Io: Va bene - dico dandole l'originale

Io e Chanel usciamo dalla segreteria e davanti a noi ci sono mia zia e mio zio che parlano fra di loro

Io: Zio, c'è una ragazza che vuole conoscerti - dico indicandogli Chanel
Chanel: Ciao - dice con gli occhi che le luccicano - Oddio non posso credere che sei veramente tu!! - 
Zio: Hahaha, ciao! - dice sorridendo alla scena che gli si presenta davanti - Ma non c'è bisogno che fai così, non sono io la pop-star - dice ridendo
Chanel: Bhe ma sei comunque la sua guardia del corpo, sei invidiato da tutte -
Zio: Hahaha, lo so lo so - dice ridendo
Zia: Non vorrei interrompere l'allegria che c'è nell'aria, ma dobbiamo andare - dice guardando mio zio
Chanel: Oh si, certo. Scusate - dice sorridendo imbarazzata 
Io: Vabbene, allora ciao. Ci vediamo - dico sorridendole e andandomene insieme ai miei zii 

Una volta arrivati a casa, salgo al piano di sopra e vado in camera mia. Mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto, prendendo il cellulare e andando su Facebook. Trovo più di 100 richieste di amicizia, 13 messaggi e un bel pò di notifiche.
Vedo le richeiste, sono tutte di ragazze infatuate da Bieber e pensano che tramite ,e riusciranno a parlare con lui, peccato che io non l'abbia mai voluto vedere e di conseguenza non so dove abita, non ho il suo numero di cellulare e nemmeno il suo vero profilo di Facebook!
Noto però che tra le richieste di amicizia c'è una ragazza di nome Chanel. Entro nel suo profilo e riconosco la ragazza dai capelli neri e gli occhi cioccolato nella foto profilo.
Accetto l'amicizia e dopodichè vado a vedere se tra quei 13 messaggi c'è il suo, lo trovo e lo apro. Dice:

"Chanel Williams:
 Ehy ciao :) Ti ricordi di me? :D " 
 (Inviato alle h: 7.53 a.m)

Le rispondo: 

"Hilary Hamilton:
 Ehy, sisi, come dimeticarsene! Ti ho
 vista 5 minuti fa haha :) "
 (Inviato alle h: 8.03 a.m)

Non è online, quindi chiudo anche io e mi rilasso sul letto, finchè non mi addormento.

H: 11.37 a.m

Mi sveglio all'improvviso, sentendo il telefono di casa suonare, prendo il cordless sul comodino e rispondo

Io: Pronto? - dico sedendomi sul letto
x: Ciao Hilary, sono Scooter - faccio un sorriso enorme sentendo quel nome
Io: Ciao Scoot , da quanto tempo, come stai? - dico sorridendo
S: Bene, bene, voi? Tutto apposto? - 
Io: Si si, come mai hai chiamato? Avevi bisogno? - 
S: Si, in effetti vorrei parlare con Kenny - 
Io: Va bene, ora te lo passo - metto in attesa la chiamata e mi affaccio alla porta di camera mia - Zioo! C'è Scoot al telefono, ti deve parlare - urlo dal piano di sopra
Zio: Va bene, grazie - sento che parla ma non sento che dice, ma poco importa.

Mi metto alla scrivania ed accendo il mio computer per poi entrare su Facebook
Vado nei messaggi e noto che Chanel mi ha risposto pochi minuti fa 

"Chanel Williams:
  Hahaha :) Come stai? "
  (Inviato alle h: 11.23 a.m)

Rispondo, vedendo che è online

"Hilary Hamilton:
  Bene, tu? :) " 
  (Inviato alle h: 11.46 a.m)

Pochi secondi dopo mi arriva la risposta, così iniziamo a chattare un pò:

"Chanel Williams:
  Bene grazie Che fai? :) "
  (Inviato alle h: 11.47 a.m)

"Hilary Hamilton
  Nulla di che. mi sono appenza 
  alzata, tu? "
  (Inviato alle h: 11.48 a.m)

"Chanel Williams:
  Cerco di farmi seguire da Justin
  su Twitter, dato che è online"
  (Inviato alle h: 11.48 a.m)

"Hilary Hamilton:
  Grazie per avermelo ricordato!
  Devo andare su Twitter, è da
  un pò che non ci entro :/ "
  (Inviato alle h: 11.48 a.m)

Apro un'altra finestra e vado su Twitter, ho tre messaggi e li leggo:

1° Messaggio da "I'm a Belieber" :

"Ciao, grazie per seguirmi.
  E' vero che sei la nipote di
  Kenny?"

2° Messaggio da "Kidrauhl <3" :

"Ciao, puoi chiedere a Justin
  se può seguirmi? Grazie e
  scusa per il disturbo :) "

3° Messaggio da "Justin Bieber" : 

"Ehy :)"

Clicco sul nome "Justin Bieber", si apre il vero profilo e accanto al suo nome leggo "Ti segue" .
Justin Bieber mi segue su Twitter e mi ha anche contattata, mi chiedo cosa vorrà da me! 

_______________________________________________________________________________________
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Swag