Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Federica Sindoni    19/10/2013    2 recensioni
Hermione stava leggendo un libro quando ad un certo punto Draco mise la testa sulle sue gambe sdraiandosi sull'erba appena tagliata.
[...]
Perché nell'ultimo periodo stare vicino a Draco la faceva sentire cosí strana...
Questa é la mia prima FanFiction spero vi piaccia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici solo amici...forse

Capitolo 1- il patto

« Non mi fido ancora...dopotutto non é uno di noi..spiegamelo come avete fatto a diventare amici!»
I toni soavi della piccola di casa Weasley risuonavano in tutta la sala comune dei Grifondoro.
«Shh...Ginny non urlare ti sentiranno tutti!» La rimproverò Hermione.
« non m'interessa ora ti siedi e mi spieghi tutto!» rispose sedendosi sul letto.
« ma se te l'ho già detto»
« lo so ma stiamo parlando dell amicizia tra una Grifondoro e un Serpeverde»
« pensi che tutti i Serpeverde siano stronzi?»
«bé...la maggior parte poi tu sei amica di un Malfoy! Non ti ricordi piú quello che ti ha fatto passare nei primi tre anni di scuola?»
«Si ma Draco è cambiato me lo ha fatto capire l'anno scorso»
«...mi fido di te se dici che é cambiato forse é vero»
«Bene ora devo andare ci vediamo a pranzo» disse salutando la sua migliore amica .
«ok ciao» disse all'amica che stava attraversando il ritratto.
Intanto George si stava avvicinando a Ginny
«Hey ma di cosa stavate parlando? Io e Fred abbiamo sentito te che urlavi»
«tranquillo stavamo parlando di Malfoy ora é amico di Hermione quelli si fidanzeranno»
«ma no non succederà mai»
«vuoi scommettere?» Chiese porgendo la mano al fratello.
« va bene vincerai 10 galeoni se si fidanzano entro la fine della scuola sennò li vincerò io»
Disse stringendole la mano
Nel frattempo nel corridoio Hermione aveva incrociato qualcuno....



Spazio Autrice 
Grazie mille per tutti quelli che la leggeranno.
Questo capitolo é un po corto ma il prossimo prometto sarà piú lungo
Il prossimo capitolo lo posterò nella settimana se riesco
 Grazie ancora ditemi che ne pensate 
Baci 
Fede
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Federica Sindoni