Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    19/10/2013    6 recensioni
"Arrivederci Giappone, mi mancherai"
Shiho una volta sconfitta l' organizzazione e tornata adulta decide di lasciare il Giappone.
Uno scritto di poche righe per immortalare quel momento.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I rumori della chiassosa città della terra del Sol Levante erano ovattati da un manto di candide nuvole bianche.
La condensa d' aria attaccata al minuscolo finestrino dell' aereo, impediva alla ragazza ramata che vi sedeva di fianco di avere una chiara visuale dell' esterno.
Città quella, per lei dai mille ricordi, dolori, paure, così come anche teatro della sua ritrovata felicità, vita.
Due anni passati inseguendo i carnefici della sua gioia, due anni passati ricevendo amore, amicizia.
Senzazioni mai provate in una vita.
Città quella, delle riscoperte emozioni, della ritrovata infanzia perduta, della finalmente, conosciuta serenità.
Solida e incrollabile.
Una lacrima scende sulle pallide guance della giovane.
Per salutare quella terra, che tanto l' ha fatta soffrire, come tanto l' ha resa felice.
Un suo dito affusolato e delicato si muove veloce sul vetro dell' aereo, ormai lontano dalla terra del sol nascente.


"Goodbye Japan"








Angolino per me ^^
Dopo tanto tempo eccomi dinuovo qui con una brevissima storia.
Mi mancava da morire scrivere e pubblicare. Spero vi piaccia, l' ispirazione mi è arrivata mentre progettavo un' altra fic (-.-), mi farebbe molto piacere ricevere un vostro giudizio sulla storia, risponderò con immenso piacere.
A presto, un bacio
Aika
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan