Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: giuly_horan22x    19/10/2013    0 recensioni
Lena, 16 anni. Frequenta il liceo scientifico a Roma. Occhi verdi, capelli ricci e neri. L'amore non è il suo unico problema...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonó la sveglia. Mi alzai velocemente e i lunghi ricci si alzanarono in volo, poi mi ricaddero dolcemente sulle spalle. Aprii gli occhi, verdi: verdi come l'erba nel prato, ma stanchi. Avevo pianto tutta la notte, e si vedeva , ma nessuno lo avrebbe notato. Presi il cellulare, notai che durante la notte è arrivato un messaggio: "Ehi Lena. Sono io, Andy. Come stai? Mi dispiace di non averti più chiamata, davvero. Rispondimi il prima possibile, mi manchi." Lasciai il cellulare sulla scrivania, senza rispondere. ~*~ Non ne potevo più. Un'altra giornata a scuola. Mi incamminai verso il mio inferno mentre infilavo le cuffie nel mio mp3. Subito una musica triste si diffuse nella mia mente: Love the way you lie. Quella canzone mi fece pensare molto ad Andy: se ne era andato da Roma e mi aveva dimenticato come tutti gli altri. Feci per prendere il cellulare nello zaino, ma quando aprii la tasca del mio eastpack qualcuno mi spinse e caddi. Alzai lo sguardo e per un attimo rimasi abbagliata dal sole. "Ehi ricciolina. Che ci fai seduta per terra? Sei ridicola." Rise. Da quella risata capii subito chi fosse: Marco Miller, un ragazzo del quarto anno che frequentava il mio liceo. Il tipico bullo della scuola. Non riuscivo a capire perché piacesse a tutte le ragazze della scuola. Capelli biondi, occhi azzurri. Come il mare. Amavo il mare. Ma lui no, non lo amavo. E lui non amava me. Mi alzai il più velocemente possibile e corsi in classe, lontano da lui e dai suoi insulti, dove nessuno mi avrebbe parlato per il resto della giornata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giuly_horan22x