Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: HitomiKisugi    20/10/2013    3 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
 
La mia versione interamente dedicata ai protagonisti della Vendetta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Threesome | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1- Ann Maria
  2- Mike
  3- Dakota
  4- Scott
  5- Staci
  6- Dawn
  7- Cameron
  8- Zoey
  9- Lightning
10- Sam
 
 
First time (Lightning/Dakota):
Qual era il significato della vera stupidità?
Lo scoprì solo guardando Dakota maneggiare quel seghetto.
 
Angst (Ann Maria):
Fece esplodere la bomboletta spray. Dannazione! Bramava Vito, ma era costretta a cederlo alla rossa!
 
AU (Scott/Staci):
Scott la guardava estasiato. Mai aveva sentito racconti così veritieri usciti dalla bocca della ragazza.
 
Threesome (Sam/Dawn/Lightning):
Sospiri, carezze, gemiti incontenibili. Sam non aveva alcun dubbio: questo nuovo gioco a tre spaccava.
 
Hurt/Comfort (Cameron/Sam):
-Tranquillo, potrei aiutarti io!-
Sam sorrise mestamente. La consolle era irreparabile, ma apprezzava la premura.
 
Crack (Zoey):
Il fiore era troppo banale. Meglio decorarsi i capelli con originalissime foglie di cactus, decise.
 
Horror (Staci):
Larry la inondò di saliva. Il panico sopraggiunse. Sapeva di essere un boccone molto sostanzioso.
 
Baby fict (Dakota/Ann Maria):
-Da grande tutte invidieranno i miei capelli!- disse ondeggiandoli sfacciatamente.
Ann Maria glieli strattonò, infastidita.
 
Dark (Cameron/Mike):
Urla squarciarono il silenzio della notte. Cameron batté i denti. Temeva per l'incolumità di Mike.
 
Romance (Mike/Zoey):
Sicuramente lo aveva già immaginato. Quelle dolcissime labbra erano la chiave della porta del Paradiso.
 
Death fict (Dawn/Scott):
“La natura può vendicarsi!”, lo aveva precedentemente avvisato.
L’albero mutante gli aveva scavato il corpo.
 
 




Angolo dell'autrice.
 
Ecco, ce l'ho fatta pure io.
Stavolta non ho messo volutamente Brick e Jo tanto per cambiare, tuttavia mi è dispiaciuto non mettere B.
Se necessario, faccio luce sull'ultimo prompt. Mi sono ispirata al fatto che Scott ha la passione di intagliare il legno e l'ho collegata all'albero. E già che ci sono mi tolgo uno sfizio: W la Scourtney!
 
Questo è tutto. Se avete dubbi o chiarimenti da fare, sapete dove trovarmi.
Alla prossima(?).
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: HitomiKisugi