Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    10/04/2008    6 recensioni
Ciao a tutti! Questa song-fic è dedicata alla grande Black Moon per il suo compleanno! Sulle note della bellissima canzone di Phil Collins “Another day in paradise” e visto che questa mia coppia era piaciuta a molti, i pensieri di Kei verso Sakura di “Tradimento e Perdono”! Lasciatemi un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Questa song-fic è dedicata alla grande Black Moon per il suo compleanno! Tanti auguri tesoro, spero che apprezzerai questo mio regalo! Sulle note della bellissima canzone di Phil Collins “Another day in paradise” e visto che questa mia coppia era piaciuta a molti,  i pensieri di Kei verso Sakura di “Tradimento e Perdono”! Lasciatemi un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!


She calls out to the man on the street

"Sir, can you help me?

It's cold and I've nowhere to sleep,

Is there somewhere you can tell me?"


He walks on, doesn't look back

He pretends he can't hear her

Starts to whistle as he crosses the street

Seems embarrassed to be there


Mi ricordo ancora la prima volta che ci incontrammo.. era un pallido pomeriggio di primavera. Tu stavi lì, seduta su quei gradini, assorta in quel libro che stavi leggendo. Il mio migliore amico aveva insistito perché ti parlassi.. ti conoscessi. Dice che eri perfetta per me.. mi siedo accanto a te e ti chiedo cosa stai leggendo.. tu mi rispondesti con la tua voce dolce “è un libro fantasy. Anche a te piace leggere?”.. mi sorridi.. il sorriso più bello che abbia mai visto. E la tua voce.. sembra quella di un angelo. In quel momento mi rendo conto che mi sento come in paradiso..


Oh.. think twice,

it's another day for You and me in paradise

Oh think twice,

it's just another day for you.. You and me in paradise


Passammo insieme tutto il  pomeriggio.. il più bello e allegro della mia vita. Tu eri così gentile.. solare.. dolce.. mi sembravi davvero un angelo. Con quei capelli neri dai riflessi viola, quegli occhi azzurri come il cielo, quel tuo visto così liscio e quel corpo perfetto.. ti chiesi quando ci saremo rivisti e tu, allegramente, mi dicesti “anche domani se vuoi!”. Rimasi incantato ad ascoltare la tua risata, era come una dolce melodia. Ti accompagnai al portone e ci salutammo, dandoci appuntamento al parco per il giorno dopo.. tu entrasti ed io mi diressi verso casa. Mi sentivo come in paradiso..


She calls out to the man on the street

He can see she's been crying

She's got blisters on the soles of her feet

Can't walk but she's trying


Continuammo a vederci per molto tempo, quasi un mese.. in quel mese il nostro rapporto era diventato più bello, più profondo, più forte.. ogni volta che stavo con te il mio cuore faceva le capriole. Mi sentivo bene.. mi sentivo in armonia con il resto. Si, ti amavo.. e volevo dirtelo, ma avevo paura del tuo rifiuto. Ma poi capì che non potevo tenermelo dentro e così provai a dirtelo, ma non trovavo le parole e balbettavo come un idiota. Mi sentivo così stupido, ma quando ti sentì pronunciare queste parole, il mio cuore mancò di un battito; “Kei, perché non mi baci e basta? Tanto lo so che sei più bravo con i fatti e con le parole!”. Il tuo sorriso mi scaldò il cuore e ti baciai con tutto l’amore che provavo per te.. mi sentivo davvero in paradiso..


Oh think twice,

it's just another day for You and me in paradise

Oh think twice,

it's just another day for you... You and me in paradise


Oh lord, is there nothing more anybody can do

Oh lord, there must be something you can say


Passammo insieme dei momenti fantastici.. eravamo solo io e te.. niente ci poteva dividere. Andavamo d’accordo quasi su tutto.. eravamo in totale sintonia.. anche a letto. Avevamo gli stessi desideri.. era come se fossimo nati per stare insieme. Ma una sera tutto cambiò.. la mia stupida gelosia ci fece litigare per una sciocchezza, io mi ubriacai e commisi l’errore più grande della mia vita: ti tradì con un'altra, per giunta la tua migliore amica. Mi sentivo un verme.. avevo tradito l’amore della mia vita.. il giorno dopo facemmo pace per quanto riguardava la lite, ma io mi sentivo sempre in colpa.. una colpa che forse non avrei espiato.


You can tell from the lines on her face

You can see that she's been there

Probably been moved on from every place

'Cos she didn't fit in there


Per quattro notti non riuscì a fare l’amore con te.. mi vergognavo come un cane.. anche il solo guardarti mi metteva a disagio. I tuoi sorrisi.. i tuoi occhi dolci, pieni d’amore per me.. un amore che non meritavo. Quel giorno la tua amica mi chiamò, discutemmo animatamente perché anche lei si sentiva in colpa e.. tu ci vedesti e sentisti tutto. Io mi sentì morire.. ci guardasti furente e con disprezzo. E avevi ragione.. schiaffeggiasti la tua amica e corsi via. Io ti seguì fino a casa tua dove tu mi dicesti cose che non avrei mai voluto sentire da te.. mi dicevi di andarmene, che ero uno stronzo e che non volevi più vedermi. Avevi ragione.. ti avevo tradita nel peggiore dei modi, ma non potevo perderti.. eri il mio angelo.. tu però non volevi ascoltarmi e mi cacciasti via. Piangevo.. ti imploravo di ascoltarmi.. ma tu non volevi. Ti avevo perso mio dolce angelo.. e per sempre..

Oh think twice,

it's another day for You and me in paradise

Oh think twice,

it's just another day for you.. You and me in paradise


Grazie ai consigli del mio migliore amico trovai il coraggio di venire da te.. tu mi apristi e vidi che avevi gli occhi rossi dal pianto. Mi sentì ancora di più in colpa. Ma come avevo potuto? Tu mi facesti entrare.. ci sedemmo ed io trovai il coraggio di dirti cosa mi aveva spinto a farlo, che ero pentito, che l’altra non significava nulla.. e che ti amavo sopra ogni cosa. E il mio cuore accelerò quando mi dicesti “credo di amarti abbastanza da perdonarti..”. Mi dicesti anche che non volevi perdermi.. che non potevi.. e anchio ti dissi lo stesso. Ci baciamo con la nostra solita dolcezza e passione.. facemmo l’amore in maniera diversa.. più intensa e più bella.. e tu mi chiedesti di non tradirti più.. te lo giuro amore mio.. angelo mio.. mai più ti tradirò. Questo giorno.. un altro giorno in paradiso..


Spero che vi piaccia! E vi anticipo che appena concluderò “Amicizia e Amore” scriverò una versione dettagliata di “Tradimento e Perdono”! Potreste prendere questa song-fic come una specie di anticipazione a quello che succederà, chi lo sa! Eh eh! Lasciate un commentino, please!


Un enorme bacione alle mie adorate Nissa, Eagle Fire, PanSon, Yui00, Amber Moody, Isuzu, Bladegirl, C17 chan, The_Strange93,Ben Huznestova, VampiroSolitario91, Medea90, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Angioletto Smemorato, ed Extreme_Punk_Girl!


Tanti auguri Black Moon.. spero che questo mio modesto pensiero ti possa piacere.. l’ho scritto con il cuore. Goditi questo giorno, 19 anni si fanno una volta sola! Auguroni amica mia.. ti voglio un mondo di bene.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86