Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    20/10/2013    0 recensioni
[anime/manga inventati]
In una normale scuola, arrivano due nuove studentesse: due gemelle.
All'apparenza idetiche, ma da caratteri quasi opposti, abbastanza da sconvolgere la monotona vita di scuola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno.
Mi scuso per non aver pubblicato più capitoli nuovi da quest'estate. Non voglio dare fastidio a nessuno, ma ho intenzione di sospendere per un po' questa storia, o meglio, più avanti la riprenderò per sistemare e migliorare tutto.
Non riesco a capire il motivo, nè tanto meno a smettere, di avere la convinzione di riuscire a fare qualsiasi cosa che in un periodo mi affascina. Ho pensato, visto che i mangaka riescono a scrivere e disegnare un capitolo anche in una settimana, che potevo fare qualcosa anch'io.
Non potete immaginare quante volte si è ripetuta la cosa, da farmi venire una moltitudine di desideri tutti più fuori di un balcone, dal voler costruire un aereo al diventare doppiatrice.
Mi dispiace perché mi sono affezionata a questi personaggi (anche se ora non si capisce molto di come sono perché li ho descritti anche male) e non ho il coraggio di cancellare una sola parola.
Appena avrò capito quali eventi descrivere con un po' di metodo, perché finora lasciavo tutto al caso, risultato: ora non so più come andare avanti, il testo non si scrive da solo e io non riesco ad immaginarmi niente, forse non è il mio genere, ma prometto che ricomincerò meglio!
Vi ringrazio per aver seguito fino a qui ed aver letto anche questo avviso.
Ritornerò!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker