Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsgirl    20/10/2013    23 recensioni
«Ma che cazzo fai, parli con gli uccelli adesso?»Justin. Riconosco il suo passo, la sua voce.
«Demi.. Devi guardarmi, quando ti parlo» Dice, e sembra arrabbiato. «E siccome mi hai fatto arrabbiare, adesso mi calmerai anche» Dice facendo combaciare le nostre labbra. Non voglio Justin. «Justin, per favore»Dico ancora sentendo il suo fiato sul collo. «Mi stai rifiutando?» Il mio sguardo parla da solo.
«No Demetria, rifiutare Bieber.. è sbagliato» Dice semplicemente, allontanandosi da me.
Cazzo.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1







Io nei sogni non ci credo, o almeno, non ci ho mai creduto.

Non penso che esista qualcosa di davvero irrealizzabile, perchè alla fine, se vuoi qualcosa, sta a te lottare per ottenerla. Alla fine, chiamiamo sogni le cose che sappiamo di non riuscire a fare, e se ci riusciamo diciamo che il sogno è diventato reatlà.
Siamo solo dei bugiardi, che pur di non ammettere che hanno fallito, non chiamano le cose col proprio nome.
Siamo degli ipocriti convinti che mentendo a noi stessi le cose siano più facili. Ma in realtà più facili non sono, perchè la delusione di un sogno spezzato resta.
Resta e non va via, è sempre un qualcosa che aveva le ali per volare, a cui sono state strappate le piume, morbide e dolci che prima lo formavano e lo rendevano bello, e piano piano gli sono state spezzate le ossa.
Proprio come il mio gabbiano.
Okay, non è proprio mio, ma faccio del mio meglio. L'ho trovato sul bordo della strada di fronte alla spiaggia mercoledì scorso.
La sua ala bianca era ancora morbida, ma sanguinava. Era spoglia, c'erano poche piume ed era completamente spezzata. Appesa, tenuta insieme da non so cosa.
Col mio buon senso da riparatrice accanita, l'ho portato a casa, gli ho fasciato l'ala e sto aspettando che si rimetta in sesto.
Certo, non è il massimo del comfort dormire con un gabbiano.. ma ce la posso fare.

«Demi, che hai intenzione di fare con questo.. volatile?» La voce di mio padre mi fece sgranare gli occhi, aprendoli leggermente. Era in piedi di fronte al mio letto, col pennuto in mano mentre si atteggiava.
«Sai, ce lo vedrei bene un cappello di piume» Disse portandoselo sopra la testa.
«Papà! Mettilo giù, gli fai male!» Mi alzai di scatto, prendendolo fra le braccia. «Guarda, l'hai spaventato» Il mio sguardo severo era su di lui.
«Suvvia Demetria, non essere così pesante e pessimista, e poi è solo un uccello, dovrai lasciarlo libero, prima o poi» Disse accarezzandomi leggermente i capelli con l'indice e il pollice.
«Sì.. ma non adesso» Mi morsi il labbro indecisa. «Adesso no, è troppo presto, e lui è troppo malato per volare» Aggiunsi mettendolo per terra.
«Demi.. un uccello è nato per volare. Non puoi impedirglielo, vorrà sempre farlo, in un modo o nell'altro. L'ho trovato in veranda, forse voleva uscire un po'» Accarezzò il pelo del gabbiano. «E va bene papà, oggi lo lascio andare. L'ala dovrebbe essere a posto, altrimenti.. penso che tornerà» Dissi sospirando.
E così, dovevo lasciarlo andare. Dovevo lasciare il mio gabbiano, dovevo lasciarlo volare.
Proprio come aveva fatto mamma.
Mamma era volata via parecchio tempo fa, non so quasi nulla di lei. So che ha incendiato la casa quando sono nata, perchè non voleva che nascessi. So che ha lanciato una bottiglia di vetro in faccia a papà, perchè ne porta i segni addosso. So che era stupida, perchè è questo quello che era. So che ha tradito papà, perchè si era ubriacata ad una cena con le amiche.
So che è meglio che sia andata via, e che ci abbia lasciati da soli, qui. E' meglio, per me, e per lui.

Controvoglia, presi James e lo misi sul cestino della mia bicicletta.
James, chi è James? Il mio gabbiano, ovviamente. E sottolineo, mio. O almeno, lo è ancora, per ora.
Vado alla riva, dove l'ho trovato, e lo abbraccio per un po'.
Continuo a stringerlo forte, a baciargli la testa e ad accarezzargli l'ala rotta, ormai buona di nuovo. E' di un bianco acceso, ora che l'ho lavato. Spero che se la cavi da solo.
Perchè poi alla fine, tutti abbiamo bisogno di una spinta. Una sola, solo una spinta che ci renda veloci, che ci renda combattivi.
Gli accarezzo un'ultima volta l'ala, gli bacio la nuca e faccio scorrere il dito lungo il becco.

«Sei pronto, piccolo» Dico mettendolo per terra. « Non volare troppo lontano senza di me, okay?» Sorrido. Sono felice che possa volare ancora.
Lui fa qualche passo indietro, e prova ad alzarsi.
Ci riprova ancora, e ancora, e ancora, fin quando le ali si aprono entrambe, forti e potenti, ed il suo corpo si solleva. Inizia a sbatterle, velocemente, poi piano, e poi le tiene dritte. Vola. Ancora.
« Buona fortuna» Dico, e lascio che voli in pace.

«Ma che cazzo fai, parli con gli uccelli adesso?»Justin. Riconosco il suo passo, la sua voce.
«Demi.. Devi guardarmi, quando ti parlo» Dice, e sembra arrabbiato. «E siccome mi hai fatto arrabbiare, adesso mi calmerai anche» Dice facendo combaciare le nostre labbra. Non voglio Justin. «Justin, per favore»Dico ancora sentendo il suo fiato sul collo. «Mi stai rifiutando?» Il mio sguardo parla da solo.
«No Demetria, rifiutare Bieber.. è sbagliato» Dice semplicemente, allontanandosi da me.
Cazzo.






Hallelujah.
Salve donzelle, come state?
Erano giorni che volevo iniziare a scrivere una ff vera e propria, dopo aver visto che la mia os vi è piaciuta,
diciamo mediamente piaciuta,
e quindi nulla, aspettavo l'ispirazione, che mi è venuta guardando la foto di un gabbiano su facebook.
Bel modo per iniziare a scrivere una storia, eh?
Sono contenta, non volevo fosse troppo drammatica, anche se quel genere di storie fanno parte di me.
Non volevo neanche che fosse una rossa, volevo che fosse.. giusta.
Insomma, ho fatto del mio meglio, adesso spero solo che vi piaccia.
Lasciate una recensione, mi va bene anche un "che merda scrivi, buh", alla fine è sempre un giudizio.
Grazie,
con amore,
me xx

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsgirl