Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Umile_Bardo    20/10/2013    1 recensioni
Il diavolo tentatore gode del far cadere le anime più pure e brillanti , ma se questo ha il collare deve eseguire gli ordini e guardare volare via la preda.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con fatica il sole stava riprendendo il suo posto nel cielo , scacciando la fredda luna e le sue compagne stelle.
 
Quella fredda alba illuminò di una pallida luce la residenza del conte Ciel Phantomhive , che dormiva sonni irrequieti nella sua stanza.
 
Un’ombra scura vagava per la villa. Un corvo grande e nero scivolava leggero per i corridoi controllando che ogni cosa fosse perfetta per il giorno che stava iniziando.
 
Sebastian. Il maggiordomo alto , bello e misterioso. Il maggiordomo dai capelli corvini e dagli oscuri segreti.
 
Dentro di se sperava che quegli sciroccati degli altri servitori non stessero già mettendo a soqquadro la villa che lui aveva accuratamente preparato.
 
Con un sospiro aprì la porta della biblioteca e vi entrò per controllare che tutto fosse in ordine.
 
Ma sulla porta si blocca. Il suo olfatto…..il suo essere demone….ancora prima che i suoi occhi si posassero sulla sua figura Sebastian sapeva chi era nella stanza.
 
Un’anima forte , pura ma cupa.
 
La giovane ospite del suo padrone.
 
17 anni , capelli castani e tutto fuorchè normale.
 
In piedi con un libro in mano e un abito color lavanda regalo di lady Elizabeth la ragazza non si accorse del maggiordomo. O fece finta di non accorgersene.
 
Lui rimase lì a fissarla. Entrambi sapevano chi fossero veramente.
 
- Buongiorno Sebastian. – disse senza alzare lo sguardo dalla pagina.
 
Lui le fece un inchino – Buongiorno lady. Già in piedi così presto? –
- Non sono proprio andata a dormire. – rimise il libro al suo posto e gli si avvicinò.
 
Il maggiordomo riuscì a vedere le occhiaie scure sul suo volto infantile e serio nello stesso tempo.
 
Sebastian le prese la mano ghiacciata e se la portò alla bocca , riscaldandola con il fiato e mostrando i lunghi canini.
 
I due si fissarono. Lentamente il nero maggiordomo si chinò su di lei e le sfiorò le labbra rosse con le sue , velenose e tentatrici.
Corrompere quell’anima era una forte tentazione. Ma aveva degli ordini.
- Buona giornata Sebastian. –
 
La vide avviarsi per il corridoio senza mai voltarsi indietro.
 
Come un angelo che esce dall’inferno per non farvi più ritorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Umile_Bardo