Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |      
Autore: Jawn Dorian    20/10/2013    10 recensioni
Suona bene, JD. Mi piace, si può fare.
Tutti mi chiamano JD, insomma.
Tutti, tranne uno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Percival 'Perry' Cox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti mi chiamano JD.



"Ciao, JD!"
"Come va, JD?"
"A domani, JD!"
Tutti mi chiamano JD.
Non so a chi -fin dalla mia infanzia- sia venuto in mente di unire le iniziali del mio nome.
Non so chi sia stato il primo a chiamarmi così.
Me lo chiedo piuttosto spesso, ma finisce sempre con una scrollata di spalle.
Suona bene, JD. Mi piace, si può fare.
Tutti mi chiamano JD, insomma.
Tutti, tranne uno.
"Jennyfer, vieni qui!"
Lui, con i suoi ricci, i suoi occhi azzurri ghiaccio, la sua mascella serrata, sintomo della solita rabbia incontrollata.
E me lo sono chiesto, più di una volta, per altro: perchè mai non chiamarmi JD? Tutti mi chiamano così da quando ho memoria, no?
Col tempo ci ho fatto l'abitudine, ormai mi piace pure, e glie l'avrò ripetuto un milione di volte.
Lo guardo, dal basso in alto, ha le braccia incrociate dietro la testa, è visibilmente nervoso.
"Papà, ti ho già detto che puoi chiamarmi JD" rido.
"No, questo mai. Jennyfer Dylan. Il tuo nome e Jennyfer Dylan" ringhia minaccioso, ma non mi spaventa, è fatto così, e io ci sono abituata.
"Un giorno mi racconterai perchè ce l'hai tanto col mio soprannome?" chiedo speranzosa, spostando una ciocca bionda di capelli dietro l'orecchio "Per caso, ha a che fare con lo zio John?" insisto, assottigliando lo sguardo.
"Oh, Dio, quando la smetterai di chiamarlo zio?" fa una faccia disgustata, ma sembra meno nervoso, ora.
"Bhe, tutto ha avuto inizio parecchi anni fa. Al Sacro Cuore era arrivato uno specializzando che non sopportavo..."
Si siede sul divano, e i suoi occhi color cielo si perdono nel passato. Qualcosa mi dice che non sarà il solito racconto ospedaliero. 
Mi siedo di fianco a lui.
Credo che questa storia mi piacerà.





ANGOLO DI DICCHAN
Oh, per l'amore del cielo, QUALCUNO MI DICA CHE SONO RIUSCITA A TROLLARVI facendovi credere che si parli di JD!
Mi sono sempre chiesta se Jennyfer, la seconda figlia di Cox, una volta cresciuta avesse ancora quel soprannome addosso.
E di conseguenza, mi sono anche domandata: ma come reagirà il nostro Perry? Eccoci qua, questo è il risultato! 
Lo so, ho una mente decisamente malata. AHAH.


Oh, è ovvio che lo zio John è JD. <3
Sì, sono abbastanza sicura che  negli anni JD e Cox siano rimasti amici. E che i figli di Cox lo chiamino 'zio'.
Non so perchè, mi piace pensare che sia così.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Jawn Dorian