Anime & Manga > Bastard
Segui la storia  |       
Autore: Nelawyn    11/04/2008    0 recensioni
[Bastard] Questa fanfic è ambientata prima delle vicende del manga, quando ancora Dark Schneider era libero e non era stato “contaminato” da Yoko.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17

“Dopo che ho lanciato il mio ultimo incantesimo, del mio avversario ormai rimaneva soltanto qualche brandello sparso per la stanza. Poi improvvisamente tutto il santuario iniziò a tremare e la stanza diventava sempre più trasparente. Infine l’intero palazzo si dissolse e mi ritrovai immerso nell’oscurità. Allora decisi che sarebbe stato meglio iniziare a cercare una via di fuga e iniziai a vagare senza meta all’interno di quel buio. Ad un certo punto, in lontananza, vidi delle piccole luci galleggiare nel vuoto. Mi avvicinai e scoprii che erano i resti della copia che avevano iniziato a brillare e ad attirare gli altri resti sparsi nell’oscurità. Infine tutti quei frammenti si riunirono e formarono un piccolo portale nel quale decisi di entrare perché era la sola via d’uscita che ero riuscito a trovare.

Quando attraversai il portale venni avvolto da una luce intensissima e per qualche istante non riuscii nemmeno a tenere aperti gli occhi. Quando riuscii ad aprirli di nuovo era in una piccola stanza, uguale a quella nella quale aspettavamo il nostro turno per sostenere al prova e, a sedere in una angolo, vidi Kall-su. Avevo superato la prova! Adesso non rimaneva altro da fare che accedere alla sala del tesoro ed ottenere un potere inimmaginabile.

Quando mi diressi verso la porta che si trovava sulla parete opposta della stanza, Kall-su sembrava perplesso e mi chiese:

- Non aspettiamo gli altri?

- Ormai siamo rimasti solo noi, credo di avere distrutto il santuario durante il combattimento.

Kall-su non fece altre domande e ci avviammo verso la porta e la verso la mia ricompensa.

Oltrepassammo la porta e rimanemmo estasiati da quello che ci trovammo di fronte: era un’immensa caverna della quale si riusciva a malapena a intravedere il soffitto. Ma la cosa che ci colpì di più era che la caverna era un’immensa biblioteca: era la più grande raccolta di testi del mondo antico che sia mai esistita! Lì dentro c’era la chiave per ottenere una conoscenza e un potere incredibili!

Iniziammo quasi subito ad esplorare la vastità di quella caverna per cercare di capire quali testi erano contenuti al suo interno, poi decisi che Kall-su si sarebbe dedicato ai testi storici mentre a me sarebbero spettati tutti i testi magici.

Ci sono voluti tre mesi per riuscire a leggere tutti quei libri ma quella era la mia ricompensa per aver superato le prove e nessuno me l’avrebbe portata via, quindi quando finalmente avevamo finito e siamo usciti ho deciso di distruggere la caverna e tutto quello che conteneva così che nessun altro avesse potuto averne accesso e poter anche solo pensare di riuscire ad ottenere un potere lontanamente paragonabile al mio. Io sono il protagonista superbellissimo e nessuno è degno di essere paragonato a me!

Forza, adesso andiamo abbiamo un pianeta da conquistare!”

Detto questo si alzarono e stavano per andarsene quando improvvisamente un immenso ciclope sbuco dalla foresta attirato dall’odore della loro colazione.

Dark Schneider ne era davvero compiaciuto, non vedeva l’ora di provare qualcuno dei nuovi incantesimi che aveva imparato:

- Adesso spalancate gli occhi perché vedrete degli incantesimi incredibilmente potenti!

E iniziò a formulare un incantesimo:

- Suean Dasteel. Grande Tonimua, barone degli inferi, adempi l’antico contratto! Riot – Bufera di folgori!

Il ciclope fu bersagliato da una gran quantità di fulmini e cadde a terra in fin di vita. Dark Schneider sembrava contrariato: com’era possibile che un dannatissimo ciclope riuscisse a resistere a un incantesimo come quello?

- Adesso basta! Con il prossimo incantesimo non avrà scampo!

I compagni di Dark Schneider, percependo l’immensa quantità di energia che si stava accumulando, decisero di allontanarsi in volo e di assistere all’evento da una maggiore distanza.

- Oscurità! Tenebre! Destate dal caos del mondo negativo la nera fiamma proibita! Pahra Nohdoi Formor Blur Nehi Vase Eeder Ih Eternal Idohl Hev’nHeill Iaiannma! Daiommy Ghiza Ozzi! Blagozahath – Esplosione dell’inferno nucleare della morte nera!

Improvvisamente l’intera foresta venne avvolta da un bozzolo di fiamme nere che consumarono ogni cosa. Quando l’incantesimo terminò la sua distruzione la foresta non esisteva più, al suo posto c’era soltanto un’immensa voragine.

Lo stregone era raggiante, non riusciva a credere che in quella biblioteca si nascondesse un incantesimo di quella potenza! Poi si girò verso i suoi compagni e gridò:

- Cosa ne pensate? Non è stupendo? – poi li raggiunse in volo e disse: - Adesso andiamo abbiamo già perso troppo tempo!

Il gruppo partì immediatamente verso il regno più vicino con un solo scopo, conquistare il mondo e creare un vastissimo harem.

Appena partirono Dark Schneider esitò un istante e si voltò a guardare la sua opera per l’ultima volta e commentò:

- Così bello e così potente, oh Dio perché hai voluto infliggermi questi fardelli!

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bastard / Vai alla pagina dell'autore: Nelawyn