Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: YourSisterX    20/10/2013    3 recensioni
Riuscirà Zelo ad andare in bagno?
Beh...
Ci sono degli Hyung molto svegli...
e forse in fondo il bagno non è così fondamentale...
{BANG HIM}
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Himchan, Yongguk, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maybe Next Time?


Un altro gemito, da dietro la porta.
Evidentemente nessuno dormiva in quella casa.
Andava avanti così da mesi...
Il sabato sera, mentre lui, JongUp, Daehyun e YoungJae vedevano la TV, con la scusa un po' della vecchiaia un po' della stanchezza i due hyung decidevano di dare forfait e andare a dormire... nulla di strano su questo... avendo anche una camera in sei nulla faceva presagire a certe cose...
Fu una malaugurata sera che Choi Junhong, quasi diciassettenne, mezzo addormentato e nel bel pieno del suo spuntino post maratona di Scrubs, decise che la sua vescica reclamava la libertà e si diresse verso il bagno.
Solo dopo aver appoggiato la mano sulla maniglia sentì i rumori.
Una risata roca, un sospiro affannato, lo schiocco di due labbra, rumori come di quando si cammina sull’acqua… lui l’avrebbe definiti Squishettosi… ma non è una parola.
Aveva visto un porno una sola volta nella sua vita, mentre sbirciava nel computer di JongUp e beh...la differenza tra quei video e quello che stava succedendo dietro era forse giusto la tonalità di voce… ma la sintesi era quella.
Con le orecchie fucsia e la vescica che aveva deciso che pure no si era diretto verso la camera da letto, si era seduto sul materasso, aveva preso un cuscino e dopo averci immerso il viso aveva urlato con quanto fiato aveva in corpo tutto il suo imbarazzo.
Erano mesi che pensava che i due più grandi avessero un certo feeling, ma aveva sempre attribuito il tutto ad un'amicizia profonda... un legame speciale che li accomunava...
Beh sentirli ansimare insieme nello stesso bagno, con solo un getto d'acqua a fare da sordina non era certo stata una sorpresa, ma come si sa che i propri genitori ci hanno concepiti in un certo modo ma non si vorrebbe mai immaginare come, in quel momento il povero ragazzo si ritrovava a immaginare cose che non avrebbe mai voluto far sostare nella sua candida mente.
Si buttò nel letto, chiudendo gli occhi e sperando di dimenticare. 
da quel momento cominciò a notare l'improvvisa sonnolenza dei due al sabato sera, le mani che corrono sotto al tavolo, gli sguardi bollenti tra un discorso e l'altro...
Era un sabato di mesi dopo... appena finito di vedere 2012 e sperava di potersi addormentare in pace, invece pochi minuti dopo, mentre ancora Dae, Uppie e Jae dormivano nella loro beata ignoranza, Jun si ritrovava a urlare nel cuscino per sfogare il suo infinito imbarazzo.                            
E quando la mattina dopo, mentre mangiava i suoi cereali ancora distrutto dalla sera prima, sentendo Himchan sussurrare nell'orecchio di Yongguk un bollente "dovremmo farlo più spesso"
Non riuscì a fare altro che sbattere le mani sul tavolo, urlare un disperato "NO!" e andare uscire di casa prima che qualcuno chiedesse spiegazioni mentre nel silenzio della cucina Daehyun chiedeva cosa avesse detto poiché era troppo intento a masticare rumorosamente dei cereali, YoungJae apriva appena gli occhi chiedendo se era già mattina, Bang scuoteva la testa rosso in viso, Himchan, appoggiato sulla sua spalla soffocava un gemito di imbarazzo e JongUp li ignorava tutti giocando a fare l'aereoplano con un toast ancora caldo ben consapevole che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.

___________________________________________________________________________________________________
bene... come vi va la vita?
Bene... okkaaaay~
Io.. no... tutto bene... si va avanti...
beh...
che volete che vi dica...
sono ancora viva...
e a breve pubblicherò anche il continuo di "Something New"... promesso *alza mignolo*
per il resto....
SPERO VI SIA PIACIUTA
SPERO CHE VI ABBIA FATTO SORRIDERE
ESIGOSPERO CHE RECENSIATE IN MASSA 
:D
Grazie, Ciao

Tua Sorella, X (Your Sister X)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: YourSisterX