Fanfic su artisti musicali > Bastille
Ricorda la storia  |      
Autore: Artefenis    21/10/2013    7 recensioni
OS sulla canzone "Icarus".
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Life




La musica assordante invade la tua mente, soffocando ogni minimo pensiero. Intorno a te corpi vuoti, mossi solo da quel ritmo che ti pulsa dentro. Sorridono, sorseggiando dell'alcool da una tazza di carta. È questa la tua vita? È questo che vuoi per te? Cosa rimarrà di questi anni?.
Saranno un vuoto nella tua memoria, ricoperto da una candida neve bianca.

Pensando al futuro, le paure si fanno spazio nel tuo petto, le senti?. Esci immergendoti nel buio della notte. Porti alla bocca una sigaretta e con le mani cerchi di proteggere la fiamma dal vento selvaggio intorno a te. Questa vita è appena iniziata, perché scrivere la parola "fine" adesso?.

Stai in piedi sulla scogliera, ad osservare il sole che sorge. In bilico tra due mondi. Dietro di te l'oscurità avvolge ogni anima debole, davanti a te la luce che riscalda il cuore dei più coraggiosi. Guardi il tuo futuro, ma non ti dice niente.

Fai un passo indietro, tra quei corpi senza vita. In un angolo, un'ombra ti osserva, impaziente di averti con se.
Ti ha donato tutti gli strumenti per porre fine a questo tuo cammino. Questo è come ci si sente a cadere verso una morte precoce. Isolata da tutto e da tutti, vuota, senza sentimenti.
Ma il tuo sguardo vuole tornare a vedere la luce. Allora indossa la tua armatura e parti... adesso sai chi vuoi essere. Adesso davanti a te c'è il sole. Prendi un respiro: la vita è appena iniziata.
















 

Salve a tutti.
Ho deciso di scrivere la mia prima ff su "
Icarus", perchè credo mandi un messaggio
molto importante: Abbiamo una sola vita e non dobbiamo sprecarla".
Spero vi piaccia.
Baci
-Arte
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: Artefenis