Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    21/10/2013    0 recensioni
Sono la tipica puttanella che va con tutti e questo non accade solo a scuola.
La sera sono la seducente "Faith" e il giorno sono me stessa.La Selena che poche persone conoscono o che non conosceranno mai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Gomez sai che"disse il moro facendo una pausa per leccarsi le labbra"Sei wow a baciare?"disse guardandomi.
"Wow?"chiesi scoppiando a ridere.
 "Si wow.Perchè non c'è una parola precisa per definire te e i tuoi baci.Sono più che perfetti"disse stampandomi un bacio sulle labbra. "Zayn vuoi vedermi arrossire?"chiesi ironica.
"Non sarebbe male"disse mordendosi il labbro inferiore.
 "Non ci riuscirai mai.Passando ad altro.Iscriviti ad x-factor.Ora"dissi.
"No ma neanche per sogno"disse sistemandosi sul divano.
"Peccato però..."dissi abbassando lo sguardo.
"Già...sarà per un altra volta"cercò di sviare il discorso.
"Peccato che ti abbia già iscritto io."dissi alzando lo sguardo.
"Tu cosa?"chiese sbalordito.
 "Ieri sera"dissi osservandolo.
Mi guardò stupito.Sospirò,poi,rassegnandosi.
 "Ok...quando c'è l'audizione?"chiese tranquillamente.
"Sta sera quindi devi sbrigarti"spiegai velocemente.
Sbiancò letteralmente per poi passarsi le mani sul volto.
"Io non ci vado"frignò.
 "Oh no tu ci vai e come!"dissi alzandomi"Ora ti alzi e ti prepari"dissi tirandolo per un braccio.


"Eccoli"annunciò il biondo guardando un gruppo di ragazzi che li raggiungevano.
 "Ciao niall e...demi giusto?"chiese uno del gruppo.
"Piacere Josh"disse porgendo la mano alla bionda.
Lei la strinse tranquillamente e pronunciò un "Si sono Demi"con sicurezza.
Mentre passeggiavano Demi si gustava il suo gelato ridendo alcune volte.
"Allora...siete già andati al letto insieme?"chiese uno dsl gruppo,Jack.
"Si"pronunciò il biondo.

"No"pronunciò contemporaneamente Demi.
"Allora si o no?"chiese Kevin.
 "Si ma no...In pratica ci abbiamo provato,ma sapete deve ancora fare quell'operazione..."disse la bionda lasciando in sospeso la frase e trattenendo una risata.
"Se vuoi ci siamo noi"dissero in coro gli altri quattro ragazzi.
"No grazie,capisco tutto,ma la carità non la faccio"sfottè Demi ricevendo varie risate.
In questo campo Demi era davvero brava.
 "Andate a scuola insieme?"chiese Joe.
 "Si.Purtroppo devo vederla ogni giorno"si lamentò il biondo.
 "No ma io dico purtroppo.Devo sopportarti ogni giorno, e non c'è giorno che passi che non mi chiedi di farlo con te.Ma lo sai benissimo che senza intervento non si può fare niente"ribattè Demi.
"É forte la ragazza"confermò Jack.
Demi sorrise di ricambio finendo il suo amato gelato.

"Quindi ricapitolando:Canterai Let Me Love You,hai 18 anni,ti chiami Zayn Malik e.."dissi facendo avanti e indietro.
Venni poi bloccata da Zayn per le spalle.
"Andrà tutti bene e poi sono io quello che deve fare l'audizione"mi ricordò ridendo.
Scoppiai a ridere insieme a lui e gli lascia un bacio sulla guancia. 
"Buona fortuna,Malik"dissi sorridendo.
 "Ehy,ma che fai?Tu vieni con me andiamo su"disse il moro trascinandomi fuori casa,nella sua auto.

"É stato bello stare con voi ma ora devo andare"annunciò Demi salutando i ragazzi e dirigendosi verso casa.
Era sovrapensiero e non guardava dove camminava fino a quando non sbattè contro qualcuno.
"Oh mi scusi"disse educatamente la ragazza.
"Demi?"annunciò la persona.
Alzò gli occhi ritrovandosi ciò che avrebbe preferito non vedere mai.
"Luke...c-che ci fai qui?"chiese con la voce tremante.
"Sono tornato"annunciò calmo.
Demi deglutì e annuì per poi sussurrare un"Ok"e sorpassare il ragazzo tremando.
Iniziò a prendere respiri profondi. Quando fu calma misi le mani in tasca estraendone il cellulare. Digitò il nome della sua migliore amica e scrisse soltanto un "É tornato"per poi rimetterlo in tasca. Iniziò ad avere paura e accellerò il passo raggiungendo in poco tempo casa.


Mancava poco al provino di Zayn e,mentre lui era tranquillo,io stavo in ansia.
"Ehy Selena calmati.Andrà tutto bene e se cosi non fosse avremo più tempo per noi"disse abbracciandomi.
"Il prossimo concorrente"disse uno dei giudici.
 "Vai e fai del tuo meglio"cercai di incoraggiarlo.
Lui mi stampò un veloce bacio sulle labbra per poi salire sul palco.


"Ce l'hai fatta!Ce l'hai fatta!"urlai abbracciandolo.
Sorrise per poi baciarmi. Ci dirigemmo verso l'uscita abbracciati ed entrammo in macchina.
Io iniziai a sclerare.
"Ce l'hai fatta!Ti rendi conto?!?CE L'HAI FATTAAAAA!!"urlai dentro la macchina.
Sentii il cellulare vibrare cosi lo estrassi dalla tasca.
'É tornato'lessi sgranando gli occhi.
"Zayn cambio di rotta.Si va da Demi"annunciai semplicemente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118