Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mariannasorgente1D   Capitolo: 1
avete presente quelle ragazze belle da morire,con un fisico mozza fiato,capelli tra il marrone e il biondo,occhi color cielo,pelle abbastanza scura,ricca,con una famiglia stupenda,ecco,a voi forse può sembrare una vita perfetta,certo avere borse vestiti e scarpe marcate non fa male,ma fa male avere un padre che sognano le tue compagne,un fratello che per te è come se non esiste,"amiche" che stanno con te solo per i soldi,una mamma che lavora sempre.essere obbligata ad andare bene a scuola perché sei la figlia dell'avvocato payne,e della dottoressa brown non è il massimo del divertimento,essere il sogno di ogni ragazzo non fa male ma quando poi vieni chiamata in tutti i modi fa male pure quello,i soldi non fanno la felicità o almeno io ne ero sicura,ma c'era gente convinta che a me andava bene così.il mio nome è Jessica Payne,alta,snella,pelle liscia,occhi celesti,la ragazza "perfetta" per tutti tranne che per lei,un ragazzo,un sogno,un sorriso,tutto in una storia di una povera adolescente che non sa ancora cosa ci aspetta.
Personaggi: Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mariannasorgente1D