Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    21/10/2013    0 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni.. Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare?
Di diventare un'altra persona?
Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita" si! per modo di dire.
Sono cambiata.
Sono cresciuta.
E me ne sono pentita.
Tutto questo per stare bene con me stessa e così che si è creato un mondo diverso si è formata una bolla che mi tiene lontana da tutto e da tutti...sono , ERO una ragazza seria si ero ,adesso bevo vado a molte feste mi vesto molto scollata e qualche volta...mi drogo,non sono fiera di questo ma se vuol dire essere accettata mi va bene...non riuscivo a vivere bene, prima, quando ero "acqua e sapone".
Ma adesso sono rispettata si! Adesso ho molti amici se possiamo definirli così, in realtá ho solo una migliore amica UNA.
Molte volte mi fermo e penso.. Forse nella pancia di nostra mamma già siamo formati riguardante il carattere e il nostro modo di essere.
Forse il nostro destino è già deciso ( è scritto nelle stelle),ancor prima che mettiamo piede su questo mondo.
O forse ognuno è destinato a vivere la sua vita e il carattere e solo una parvenza un vezzegiamento.
Tutte queste ipotesi erano frutto delle mie innumerevoli idee mentali girando e rigirandomi nel letto.
Ero quel tipo di ragazza che pernsava prima di agire ,e non adatta alle relazioni dove si dovrebbe agire con il cuore.
Ero razionale, e forse per questo che le mie relazioni sentimentali -quasi inesistenti- erano finite sempre male; in tutto avevo avuto credo un paio di ragazzi storie di poca inmportanta...Insomma niente di serio.
Questo era sempre perchè agivo con la testa.
Ma di una cosa ero convinta: ognuno ha un'anima gemella sparsa per il mondo, basta solo cercarla.
Se non sbaglio esiste anche un'antica credenza in merito. Esiste un filo immaginario che lega ogni persona alla sua anima gemella. Questa cosa mi ha sempre affascinata sin da quando ero bambina.
Ogni domenica guardavo cenerentola con mio papà. Sognando il mio principe azzurro.
Apparte ciò sono sempre stata insicura non mi sono mai piaciuta...fino a qualche anno fa.
Quando ho deciso di cambiare completamente,cambiare il mio modo di fare ,di parlare,di pensare...volevo essere soltanto accettata e non più giudicata. Il fatto è che non mi sono mai sentita importante per nessuno.
Sapete come ci si il terzo incomodo? Male.
Da allora la mia domanda è stata sempre la stessa.
Riusciró a trovare qualcuno che mi voglia bene per quello che sono,non dico amare perchè sarebbe troppo? Non credo.
 Chi sarebbe disposto a sopportarmi? Nessuno."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_