Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: titty9910    21/10/2013    0 recensioni
Questo racconto parla di un sogno, così grande che va avanti al di sopra di tutto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marie è una ragazza inglese, è molto intellignte, bella e con una fantastica famiglia.
S
tudia pediatria, ma c'è solo un ostacolo al suo grande sogno; dopo un grave incidente è costretta a stare su una sedia a rotella.
I suoi colleghi le dicono che non avrà una carriera spiccata come la loro, comunque non si arrende. Finiti gli studi cerca di avere qualche possibilità lavorativa nel suo campo di lavoro, ma dopo un paio di mesi perde le speranze e ne cerca un altro .
Qualche anno dopo, il giorno del suo compleanno, suo marito, le porta la busta con dentro la proposta di un lavoro come pediatra in un ospedale per bambini con dei problemi.
Quando apre la busta Marie pensa di essere la persona più felice al mondo perchè anche dopo il suo incidente, qualcuno la vuole assumere come pediatra e potrà prendersi cura dei bambini in difficoltà.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: titty9910