Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    21/10/2013    1 recensioni
'' Il fatto è che Makoto non è davvero un buon amico perché fin da quando si ricorda è stato innamorato di Haru. ''
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Makoto Tachibana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è la prima che scrivo su questo fandom e su un anime quindi siate gentili per favore! In ogni caso è una flash dal punto di vista di Makoto con accenni MakoHaru e RinHaru e niente.. buona lettura :)

For what it's worth
Makoto non è un buon amico. Non importa quante persone glielo dicono, quante volte si complimentano con lui per come sopporta e si prende cura di Haru. Makoto a queste persone sorride – con quel sorriso collaudato che  nasconde ogni turbamento- e ringrazia dicendo che per lui non è un problema prendersi cura dell’altro e spera che la bugia uscita dalla sua bocca  non lo uccida. Anche se sarebbe troppo semplice morire pur di non affrontare la verità.
Il fatto è che Makoto  non è davvero un buon amico perché fin da quando si ricorda è stato innamorato di Haru.  Il fatto è che il più delle volte – specialmente  quando parla di Rin o del nuoto- lui vorrebbe solo baciarlo  e urlargli di notarlo, di  guardarlo davvero e accorgersi che il suo è vero amore, che lui non gli farebbe mai male. Ma ogni singola volta non lo fa ed aspetta. E questa non è amicizia, è solo un triste amore non corrisposto e una buona dose di follia.



 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Annabells