Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jack000    22/10/2013    1 recensioni
Una storia d'amore, guerra, sotterfugi, rimpianti e rinunce.
Un ragazzo con un destino da compiere, un uomo il cui animo è celato alla vista di tutti.
Ma non a lui, non ora. Mai più.
Dal quarto capitolo:
- E' stato solo un effetto collaterale della pozione, non c'è nulla di cui preoccuparsi! Non provavo davvero quelle sensazioni, non pensavo quelle cose, è stato solo per un errore nella preparazione -
Ma come spiegava il fatto che, ormai solo nella sua aula situata nei freddi sotterranei, era sudato e accaldato, quasi con il fiatone, ansioso e preoccupato come lo era stato poche volte nella sua vita al solo pensiero di dover rivedere il Grifondoro?
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Il trio protagonista, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno.
Punishment.


"Ti ho già detto che non mi va. Non ho tempo per divertirmi."

"Senti, so che c'è la guerra e tutto il resto ma ora siamo qua e dobbiamo trovare il modo migliore per passare l'ultimo anno della nostra vita ad Hogwarts, capisci, è l'ultimo anno!"

"Si, è l'ultimo anno ed è anche l'anno in cui Voldemort ha intenzione di ucciderci tutti quindi non mi sembra il periodo adatto per scherzi o cose infantili, Ron." 

"Harry! Ron ha.. Beh, ecco, ha ragione. Se continui con quell'umore probabilmente Voldemort non ci arriverà a te, ti uccideranno prima i ragazzi di Grifondoro, non so se hai notato ma la maggior parte delle persone pensa che tu stia diventando pazzo a forza di andare in giro solo la notte, non farti mai vedere e guardare tutti come se fossero probabili mangiamorte. Se ti rilassi e magari ti svaghi un po' forse dopo avrai la mente più riposata per studiare i tuoi piani o quel che sono." 

Hermione e Ron, da quando erano arrivati il primo giorno ad Hogwarts avevano continuato a spingere Harry a divertirsi, quasi fosse una cosa vitale.
Volevano solo vederlo sorridere per una volta, cosa che faceva raramente nell'ultimo periodo, e quando lo faceva era perchè stava per montare sulla scopa e lasciare tutti i suoi problemi a terra.


"Harry, questa è un'occasione che non puoi perderti!" 

Mentre passeggiavano per il parco passarono dietro Tiger, Goyle e Malfoy e quest'ultimo stava tentando di appiccare il fuoco ad un gruppetto di Asticelli che erano usciti dalle casse in cui Hagrid li aveva riposti.

Ron si fermò, tirò per la manica Harry fino ad arrivare qualche centimetro dietro il biondo e poi con un semplice incantesimo appiccò un piccolo fuoco al mantello di quest'ultimo.

"Shh.. Quando se ne accorge sai cosa fare!" E il rosso gli strizzò l'occhiolino.

Hermione che intanto si era fermata a qualche metro da loro e guardava la scena fingendo disgusto e disappunto, anche se in realtà dietro quella facciata si nascondeva un sorrisone pieno di soddisfazione e anche di felicità per l'astuzia di ron nel riuscire a trovare qualcosa che potesse farlo sorridere.

"D-Draco!" Tiger iniziò a indicare freneticamente il mantello dell'amico che lo guardava interrogativo, poi si accorse del piccolo fuocherello che stava a poco a poco divampando dal suo mantello.

"Ma che ca... WEASLEY!" 

Una risata si levò ed Harry tirò fuori prontamente la bacchetta, guardando il suo migliore amico che si rotolava per terra dalle risate.

"Malfoy, ti aiuto a spegnerlo, tranquillo" un sorriso con una punta di malignità si fece strada sul suo volto mentre puntava la bacchetta in faccia al ragazzo, e quest'ultimo era livido e furibondo.

Si girò ancora una volta verso Ron per vederlo contorcersi e...

"Aqua Eructo"

"No, no, no, Harryyy!" . Troppo tardi, il getto troppo forte aveva colpito in pieno volto il professore di Pozioni, che si trovava a mezzo metro da Harry.
Il sorriso si spense sulla faccia del giovane quando, con orrore, si accorse del perchè i due amici erano impietriti senza nessun apparente motivo.

"Signor Potter, ero venuto fin qua per consegnarle la sua D nel compito di pozioni di quest'oggi, ma vista l'accoglienza.. Vediamo.. Venti punti in meno a Grifondoro e... Si, penso che una settimana in punizione nel mio ufficio possa bastare."

Il professore poi si girò a guardare chi c'era dietro di lui e finse di notare solo in quel momento il suo studente prediletto.
"Signor Malfoy. Immagino fosse per lei l'incantesimo che mi è stato appena fatto. Altri venti punti in meno a Grifondoro per aver arrecato disturbo a questi studenti, buona giornata."

Piton si asciugò l'acqua che gli cadeva goccioloni sulla veste e fece per andarsene, lasciando il suo studente più odiato con l'immagine del suo volto fradicio e un ghigno perfido sulle labbra, poi sentì arrivare la protesta, come previsto.

"Ma, professore! Stasera ho gli allenamenti di Quidditch, tra poco meno di un mese ci sarà la partità con Serpeverde!" Quasi piagnucolò Harry, poi come se qualcuno gli avesse rigirato l'incantesimo fatto poco prima da lui stesso, la consapevolezza che il professore che l'aveva punito era proprio il direttore della Casa in questione lo colpì con la forza di uno schiaffo sulla pelle bagnata e capì che era inutile discutere, se non peggio.

"Molto bene, per aver contestato la decisione di un professore con la sua solita insolenza, Potter, altri 10 punti in meno a Grifondoro e una settimana in più di punizione." Il sorriso perfido che gli si allargava sul volto, si allontanò lasciando il ragazzo a lagnarsi con i suoi stupidi amichetti.
aveva fatto un egregio lavoro questa volta, ora sarebbe bastato solo trovare un piccolo pretesto per poterlo tenere in punizione fino al giorno della partita e finalmente avrebbe avuto una vera punizione come si meritava, e probabilmente per i Serpeverde, una volta che il cercatore di Grifondoro fosse impossibilitato a giocare, sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere quella partita e umiliare la sdegnosa casa Grifondoro.


"Oh, mi uccideranno, ne sono sicuro.. Verro linciato. Due settimane senza potermi allenare, capite?! Significa arrivare alla partita più importante del campionato senza preparazione e senza tattiche!" Da almeno mezz'ora il giovane Grifondoro si lamentava di quanto fosse crudele quel pipistrello col naso adunco di un Piton con tutto l'appoggio dell'amico Ron, che infuriato per l'accaduto, aveva iniziato a consigliargli un paio di fatture da lanciargli quando si fossero trovati nei sotterranei da soli.

Harry si era quasi dimenticato di tutto il peso che da giorni opprimeva la sua mente.

"Oh, ma insomma! Smettetela di piagnucolare una buona volta!" Esclamò indignata Hermione che fu costretta ad ascoltare le lamentele dei due amici senza riuscire a studiare il suo prezioso libro di Antiche rune: Rune avanzate per il mago che non ne ha mai abbastanza.

"Non sono riuscita a capire una parola di quello che ho letto fino ad adesso e ora non vedo per quale motivo dovresti farti così tanti problemi per una punizione, Harry. Insomma, è orrendo passare così tante sere in compagnia solo di Piton, ma tu il volo ce l'hai nel sangue, anche senza allenamento rimarresti comunque il migliore della scuola, quindi smettila di lamentarti e ripassa Trasfigurazione se non vuoi che anche la professoressa McGrannit ti metta in punizione per un'altro po." 

Così dicendo l'amica affondò la testa nel suo libro, lanciando un'ultima occhiataccia ad Harry e Ron che, atterriti, si lasciavano andare schiena al tronco del loro albero preferito e prendevano i libri di Trasfigurazione fingendo palesemente di ripassare, anche se le loro voci si sentivano distintamente dietro i libri aperti al contrario che sfogliavano distrattamente mormorando incantesimi terrificanti.


La cena passò in un silenzio tombale da parte di Harry che già si immaginava cosa avrebbe dovuto fare quella sera con Piton.

-Probabilmente mi farà sezionare qualche strana e viscida creatura che tiene nei barattoli, oppure smistare vermi o peggio ancora... Mi farà provare una a una tutte le sue pozioni avvelenandomi- pensava il ragazzo.

Mezz'ora dopo salutò gli amici che si dirigevano nella sala comune di Grifondoro, avviandosi verso i sotterranei dove avrebbe dovuto scontare la sua punizione che, pensò Harry, più che punizione sarebbe stata una tortura.


A qualche passo dall'ufficio del professore si fermò.

"Hey sfregiato, cosa ci fai qua? Stai cercando un nascondiglio dove piangere la tua cara mammina?" una voce strascicata e piena di perverso divertimento dietro di lui lo informò che la sua tortura era iniziata in anticipo. 

Malfoy aveva la scopa in spalla e il sorriso di un bambino che ha appena ricevuto il regalo di compleanno che aspettava da tanto. 

Il Grifondoro lo squadrò dalla testa ai piedi e.. Si maledisse per quello che la sua mente stava formulando.. era davvero affascinante!!
-Da quando ti imbamboli a guardare Malfoy che gongola davanti a te?? Svegliati, dovresti essere arrabbiato con lui, dovresti intimargli di andar via!- pensava, ma la sua bocca non ne volle sapere di emettere alcun suono e la sua mente lavorava febbrile su due linee di pensiero diverse: quanto fosse attraente il corpo del Malfoy Junior  e quale fosse la Maledizione Senza Perdono adatta a quel viscido Serpeverde.

Cercò di riscuotersi ma.. Troppo tardi: Draco era a poco più di un soffio dalle sue labbra..

"La prossima volta che ti vedo a gironzolare qua sotto.." Ma la frase non fu mai completata, Piton era apparso alle spalle di Harry, silenzioso come un gatto che si prepara ad attaccare la sua succulenta preda.

"Potter, non metto in dubbio che lei abbia una vera e propria passione per infrangere le regole, ma penso che le converrebbe osservarle quando è in punizione con me. Quindi se non vuole rischiare di passare altre due settimane di punizione e mettere del buon senso e del sapere in quella sua testolina piena di arie mi segua. Ah, Signor Malfoy, buon allenamento."
Draco si allontanò con un ultima occhiata ad Harry che non capì se fosse più un occhiata di sfida o di.. Divertimento..
-Cosa vai a pensare, stupido di un cervello?! Mi odia e io odio lui, niente da fare!-

Il ragazzo seguì senza fiatare il professore, la sua testa stava già lavorando abbastanza per capire cosa gli stesse succedendo da non voler aggiungere peso fronteggiando l'unticcio Piton.

Aveva sempre guardato le ragazze, non si era mai soffermato a guardare i ragazzi, perchè i ragazzi ovviamente non gli interessavano..
E un ricordo gli affiorò tra i pensieri, ricordo che smentì completamente l'ultimo pensiero:
Fred e George che si spogliavano lentamente dei loro vestiti fradici di fango dopo l'ultima partita dell'anno passato, mostrando due corpi perfettamente identici e... Diavolo se erano sexy.. Con quel fisico asciutto, i capelli bagnati che andavano ad incollarsi al viso e l'espressione identica di appagazione che percorrva i loro volti con uno spasmo di piacere al tocco caldo dell'acqua a contatto con la pelle ghiacciata e piena di lividi per via dei bolidi..

In quel momento aveva pensato di saltagli addosso, era innegabile e il suo corpo ne era la prova inconfutabile.. La sua erezione si notava al punto che si rifiutò di far la doccia e corse su al castello per farla lontano da quei due corpi così attraenti..

E poi non era da dimenticare quella volta in cui aveva rischiato di baciare Ron! Era stato un incidente, sì, stava per cadere dalle scale, ma era comunque arrossito violentemente e non aveva pensato ad altro quel giorno se non a quanto potessero essere morbide le labbra del suo migliore amico..

E poi c'era Malfoy, quel dannato di un Malfoy.. Con tutte le cose infide che gli aveva fatto non si sarebbe aspettato proprio QUEL colpo basso.. Non poteva pensare a Malfoy in un letto, nudo, che gli sorrideva.. 
-E' davvero un pensiero mostruoso..Smettila- Si ammonì il Grifone, ma il dubbio e la confusione ormai si erano radicati in lui.

I suoi pensieri vennerò interrotti per l'ennesima volta dal professore, che notando il ragazzo imbambolato davanti alla porta del suo ufficio lo spinse dentro senza troppi complimenti e lo condusse vicino ad un barile pieno di quelli che sembravano vermi.
Gli avvicinò due grandi scatole, una vuota e una piena di piccole uova perlacee.

"Signore, cosa dovrei farci?" Chiese il moro un pò perplesso.

Severus, che stava raggiungendo la sua cattedra, girò sui tacchi e gli rivolse il sorriso più maligno che riuscisse fare.. "Noto che non solo nella mia materia lei non è per nulla perspicace oppure è il vostro caro insegnante Hagrid che pensa che non siate all'altezza?
Credersi immune a tutto, Potter, e pensare che lo studio sia solo una bazzecola al confronto del Prescelto non lo astiene dallo studiare come tutti gli altri, comunque.
Scoprirà da solo cosa sono quelle bestiole, inizi! quelle marce da una parte, le altre nella cassa con le uova."

E dopo aver ammonito quello stupido ragazzino tronfio si avviò di gran carriera alla cattedra, dove lo aspettavano una montagna di compiti da correggere e valutare. 

Sorrise a se stesso per aver avuto l'idea brillante di rifilare a quello stupido dei vermi che a contatto con la pelle lasciavano bruciature e ustioni.. Per non parlare dei morsi..
Iniziò a correggere le prove un pò più sollevato, alla prospettiva che tra poco il ragazzo-che-è-sopravvissuto si sarebbe messo a frignare per qualche ustione e lui avrebbe potuto deriderlo e aumentare ancora la sua punizione.

Il professore non aveva mentito, Harry scoprì molto infretta cos'erano quelle sottospecie di vermi.. Non avrebbe saputo dargli un nome o una definizione, ma certo il loro effetto lo sapeva alla perfezione dopo averne presi un paio in mano. 
I vermi al contatto con le dita del moro iniziarono a fare un rumore simile ad uno sfrigolio e subito dopo si ritrovò delle striscioline di pelle ustionata.. Bruciava, ma dopo la sorpresa iniziale decise di mostrare tutta la sua faccia tosta al viscido professore mostrando indifferenza e sforzandosi di non lasciar trasparire dolore.

Harry non sapeva per quanto tempo fosse stato li, ma di sicuro quando il professor Piton gli annunciò che poteva andare volò fino alla sala comune di Grifondoro e lì vi trovo Hermione e Ron che ovviamente lo aspettavano.

Le reazioni di Herm e Ron furono come sempre prevedibili: alla vista del loro amico con le mani completamente ustionate Hermione andò nel panico più totale e iniziò a cercare in lungo e in largo qualcosa che potesse alleviare il dolore e far sparire le bruciature, mentre Ron si infuriò e iniziò a urlare maledizioni a desta e a manca  descrivendo per filo e per segno tutte le torture che avrebbe voluto infliggere a quel vecchio pipistrello.

Quando tutti e tre si furono calmati e Hermione trovò un metodo per curare le mani di Harry si misero sulle loro poltrone preferite e iniziarono i compiti per l'indomani..
Ma Harry riuscì al massimo a scrivere due righe che comprendevano "Doccia" e "Pettorali".. Non era sicuro che le due cose fossero state comprese nel tema di Difesa Contro le Arti Oscure, però poco gli importava, non riusciva a togliersi quel pensiero, quella confusione dalla testa.

Alla fine Hermione, che la sapeva lunga, attribuì il fatto che Harry non riusciva a far nulla con la stanchezza e gli promise che per quella sera, e solo quella sera, gli avrebbe fatto lei i compiti.

Harry, grato per quello strano gesto fatto da Hermione, salì in camera e si rifugiò nel suo letto dove solo un'ora e mezza dopo che si fu posto interminabili quesiti riuscì a scivolare in un sonno, anch'esso confuso e sbiadito.






Spazio... Me!
Massalve! Ho riscritto parte del primo capitolo dopo essermi accorto di quanto infantile potesse apparire prima, spero che questo sia più gradito di quello precedente.
Ringrazio le anime che ricordano, seguono o preferiscono questa fanfiction senza troppe pretese ^^ Vi ricordo che una recensione, positiva o negativa non mi importa, sono tutte istruttive per me e sarò felice di prendere atto di ogni commento, è sempre gradita e che non mordo!! :)
Mi scuso per il ritardo enorme nel pubblicare i capitoli ma ultimamente ho avuto qualche problema, comunque sono pronto con almeno altri due capitoli freschi freschi che pubblicherò nei prossimi giorni!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jack000