Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: francesco barcellona    22/10/2013    1 recensioni
questa storia sarà pienissima di colpi di scena,di parti agghiaccianti...insomma non vi dirò molto qui nell'introduzione perchè mi piacerebbe tantissimo che voi seguireste la mia EFP in modo che vi appassioni...vi acenno solo che parla di due ragazzi adolescenti...ci sentiamo nei capitoli ciaoo :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi alzai dal letto come tutte le mattine per andare a quella noiosissima scuola superiore,eh si io sono delle superiori,precisamente della seconda superiore.tornando al discorso di prima,mi alzai e come per prima cosa mi recapitai al bagno a sistemarmi prima di uscire per andare a scuola,mi sistemai i miei folti capelli lunghi di un castano chiaro con riflessi biondi,adoravo i miei capelli! Mi lavai,mi vestii e scesi subito in cucina a sgrafigniarmi qualcosa prima di andar via.il mentre vi racconto un po' di me.Mi chiamo Miriam,ho sedici anni,sono alta 1,68 cm e ho un colore di occhi molto strano,cambiano dipende il mio umore,quando sono nervosa,triste o pensierosa diventano di un marrone opaco  con alcuni riflessi verdastri,invece quando sono molto felice mi diventano di un azzurro vivo.Ho una grande passione,il canto,io amo cantare.Quasi dimenticavo! devo arrivare subito a scuola oppure verrò punito.Entrai nella mia classe e mi sedetti al mio solito posto vicino alla mia migliore amica Valentina,una ragazza molto simpatica e sempre allegra e fissata anche lei con la musica, e una grandissima pianista per questo la adoro! riguardo al suo aspetto:ha una lunga e riccia capigliatura rosso fuoco,due occhi verde smeraldo e un fisico,beh come dire,da modella!.arrivò il professore di latino,il professor Curtisè,un uomo sempre preciso in ogni cosa,odio questo professore,viene soprannominato testa d'uovo per via della sua conformazione del viso e della sua calvizia.Dopo la fine della scuola andai a casa mia insieme a Valentina.arrivate a casa mangiammo un boccone di pane e siamo salite subito in camera mia a cominciare a studiare.Mentre io e Valentina cercavamo di risolvere un problema di geometria,sento squillare il mio cellulare.
SPERO VI SIA PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO :D FATEMI SAPERE,GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: francesco barcellona